Pagina 1 di 2
come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 30 apr 2008, 22:31
da sweet-angel
IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE!
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 01 mag 2008, 11:13
da Il Corvo
sweet-angel ha scritto:IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE!
Grave
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 01 mag 2008, 11:29
da Benny
buon

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 01 mag 2008, 12:21
da ragazza93
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 16:28
da Kekko lo juventino
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 16:40
da Raptors
mia mamma nn è andata....ormai gia m hann bocciat

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 16:48
da katy...
x fortuna tt bene
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 16:58
da pallinA
mm... Stay Well !
(ke signific-->> Sta ben!) x)
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 17:23
da sweet rapy
i miei nn ci sn andati...
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 17:50
da bimba/o
tt bn x fortuna!!!!!!!!
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 17:59
da Freddy Nightmare
aeeeeeeeeeee ke ve lo diko a fare figuratevike prima di andare all'inkontro ho naskosto sedie cinture e coltelli

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 18:10
da bimba/o
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 02 mag 2008, 18:24
da o ver faj
accussì accussì

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 03 mag 2008, 12:48
da Platini
Benny ha scritto:buon

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 03 mag 2008, 13:41
da O suburban
a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 03 mag 2008, 14:54
da .::giggino92::.
il riskio bocciatura nn c'è +...e qst è 1 cs buona
xò hanno dtt trpp burdell
io ke faccio casino?!?!?ma vi rendete conto!?!?!?

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 03 mag 2008, 18:12
da *sweet mary*
bhè nn mi lamento.... meglio di cm me l'aspettavo!

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 03 mag 2008, 23:45
da Jersey
tutto bn...tranne mate ...o solit!!!
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 02:09
da number1
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 11:44
da templare
O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 11:47
da amici
o solit sikkione!!

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 12:03
da O suburban
templare ha scritto:O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
caro lo so scrivere l ho............................
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 12:12
da O suburban
O suburban ha scritto:templare ha scritto:O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
caro lo so scrivere l ho............................
cmq me a scusà..........
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 12:57
da Dolce-Ciuppellina
Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!!
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Inviato: 04 mag 2008, 13:05
da O suburban
Dolce-Ciuppellina ha scritto:Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!!
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...
e chi o penz.................
