Pagina 1 di 2

chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:50
da Phoenix01
rispondete

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:52
da silly995
io....




















no! :lol: :lol:

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:53
da **magic_girl**
ci sn raga molto carine a baiano ...............

Re: chi e la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:55
da Phoenix01
ne sei sicura

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:57
da **magic_girl**
sisi !!!!!!!!!!!!!

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:58
da Phoenix01
mi devi scusare la risp nn era per te

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 18:59
da Phoenix01
cmq ci sono tante ragazze belle a baiano e vero

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 19:02
da **magic_girl**
Phoenix01 ha scritto:cmq ci sono tante ragazze belle a baiano e vero
bravooooo!!!

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 19:04
da Phoenix01
grazie

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 19:09
da pitone93
bhoooooooooooooooooooooo..............nn le conosco

Re: chi e la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 19:39
da silly995
Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?

Re: chi e la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 19:47
da **magic_girl**
silly995 ha scritto:
Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?
sisi ...............................

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 20:05
da Cesc Fabregas
la mia fidanzata ciao amooooooooooooooo

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 20:59
da green angel
**magic_girl** ha scritto:ci sn raga molto carine a baiano ...............


:grin: :grin:

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 21:14
da FREDDY KRUGHER
i dont sacc

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 21:17
da silly995
**magic_girl** ha scritto:
silly995 ha scritto:
Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?
sisi ...............................
sisi sikura all 100%!!!

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 21:17
da ljumberg 2
lupacchiotto ha scritto:la mia raga
who is your girlfiend???

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 29 apr 2008, 21:22
da ljumberg 2
djniespolo ha scritto:
ljumberg 2 ha scritto:
lupacchiotto ha scritto:la mia raga
who is your girlfiend???
lo sa solo lui
e infatt

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 30 apr 2008, 14:38
da green angel
green angel ha scritto:
**magic_girl** ha scritto:ci sn raga molto carine a baiano ...............


:grin: :grin:
:grin: :grin: :grin:

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 30 apr 2008, 22:09
da Enzo99
Enzo99 ha scritto:ci ne sn molte

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 01 mag 2008, 14:42
da GERRARD
è vero o sai sl tu ess no sap.....pikkia

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 01 mag 2008, 22:21
da ciciniello
lupacchiotto ha scritto:ci ne sn molte

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 02 mag 2008, 15:30
da sessoso
si assai ragazze un chiu criatur e nat ra fasc e miez nu cn sta nessuno 17- 18- 19

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 02 mag 2008, 15:37
da cucciolotta the best
sessoso ha scritto:si assai ragazze un chiu criatur e nat ra fasc e miez nu cn sta nessuno 17- 18- 19
ma accirt oi ste!!nn maggiu offes po brut pkke è soggettivo ma kriatur to puo tene!!!e se nn konosci le pers nn giudikare e in qst kaso mi riferisco ad altre ragazze di baiano ke sn + pikkole di 17 anni...!!!stu korean! :evil:

Re: chie la + bella di baiano

Inviato: 02 mag 2008, 15:46
da sessoso
oh calmati sere mic oggiu rit c si tu criatur oggiu rit c n stan paricchie ua e cum piens mal