Pagina 1 di 2
chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:50
da Phoenix01
rispondete
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:52
da silly995
io....
no!

Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:53
da **magic_girl**
ci sn raga molto carine a baiano ...............
Re: chi e la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:55
da Phoenix01
ne sei sicura
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:57
da **magic_girl**
sisi !!!!!!!!!!!!!
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:58
da Phoenix01
mi devi scusare la risp nn era per te
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 18:59
da Phoenix01
cmq ci sono tante ragazze belle a baiano e vero
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 19:02
da **magic_girl**
Phoenix01 ha scritto:cmq ci sono tante ragazze belle a baiano e vero
bravooooo!!!
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 19:04
da Phoenix01
grazie
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 19:09
da pitone93
bhoooooooooooooooooooooo..............nn le conosco
Re: chi e la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 19:39
da silly995
Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?
Re: chi e la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 19:47
da **magic_girl**
silly995 ha scritto:Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?
sisi ...............................
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 20:05
da Cesc Fabregas
la mia fidanzata ciao amooooooooooooooo
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 20:59
da green angel
**magic_girl** ha scritto:ci sn raga molto carine a baiano ...............

Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 21:14
da FREDDY KRUGHER
i dont sacc
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 21:17
da silly995
**magic_girl** ha scritto:silly995 ha scritto:Phoenix01 ha scritto:mi devi scusare la risp nn era per te
era x me?
sisi ...............................
sisi sikura all 100%!!!
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 21:17
da ljumberg 2
lupacchiotto ha scritto:la mia raga
who is your girlfiend???
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 29 apr 2008, 21:22
da ljumberg 2
djniespolo ha scritto:ljumberg 2 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:la mia raga
who is your girlfiend???
lo sa solo lui
e infatt
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 30 apr 2008, 14:38
da green angel
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 30 apr 2008, 22:09
da Enzo99
Enzo99 ha scritto:ci ne sn molte
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 01 mag 2008, 14:42
da GERRARD
è vero o sai sl tu ess no sap.....pikkia
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 01 mag 2008, 22:21
da ciciniello
lupacchiotto ha scritto:ci ne sn molte
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 02 mag 2008, 15:30
da sessoso
si assai ragazze un chiu criatur e nat ra fasc e miez nu cn sta nessuno 17- 18- 19
Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 02 mag 2008, 15:37
da cucciolotta the best
sessoso ha scritto:si assai ragazze un chiu criatur e nat ra fasc e miez nu cn sta nessuno 17- 18- 19
ma accirt oi ste!!nn maggiu offes po brut pkke è soggettivo ma kriatur to puo tene!!!e se nn konosci le pers nn giudikare e in qst kaso mi riferisco ad altre ragazze di baiano ke sn + pikkole di 17 anni...!!!stu korean!

Re: chie la + bella di baiano
Inviato: 02 mag 2008, 15:46
da sessoso
oh calmati sere mic oggiu rit c si tu criatur oggiu rit c n stan paricchie ua e cum piens mal