Pagina 1 di 1

1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 18:16
da Trihellone
cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 18:17
da silly995
Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 18:18
da ljumberg 2
bo !!! nn lo so ancora

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 21:01
da green angel
silly995 ha scritto:
Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!
ank iooo :cry: :cry: ...devo studiare...e ke palle

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 21:13
da FREDDY KRUGHER
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 22:29
da zanessa
nn lo so ma mercoledì sera sto cn le mie amike a casa mia mlt probabilmente e giovedi mattina esco!!!

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 22:33
da diabolik95
vado a fare la scampagnata cn i miei amici di classe

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 29 apr 2008, 23:43
da prendiloinmano
SE è BELL TEMPO O O SI VA AL MARE O SI GIOCA A CALCIO

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 30 apr 2008, 13:59
da green angel
:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 30 apr 2008, 21:04
da amorosa
lupacchiotto ha scritto:
ljumberg 2 ha scritto:bo !!! nn lo so ancora

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 01 mag 2008, 18:03
da green angel
green angel ha scritto:
silly995 ha scritto:
Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!
ank iooo :cry: :cry: ...devo studiare...e ke palle

Re: 1° MAGGIO...

Inviato: 01 mag 2008, 19:27
da Antonella92
io sn stata a fare 1 scampagnata cn le mie amiketteeee...:D
anke se... :cry: