Pagina 1 di 2
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:24
da polini
e nu brav woglin
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:27
da bellabionda
angelo è il mio amikone!!! lo voglio tanto tanto bene...e poi è un bravissimo ragazzo...ciao angelo un bacio!!!!!!!
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:30
da savianese93
e nu puork
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:31
da bellabionda
kane matto parla potabile xkè nn si kapisce!!!!!!!!!
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:32
da bellabionda
savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!!

no su un forum...kapito??
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:34
da savianese93
bellabionda ha scritto:savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!!

no su un forum...kapito??
bella angelo e nu simpaticon adda fa nu poc e diet
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:35
da polini
savianese93 stat a cort ka mo angelo ta abbord
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:36
da POLINI EVOLUTION
SAVIANESE93 SI SI OMM PARL CO NOMM TUOI GIA A BUSCA A PARIKKI E LO STU KIN E CORN
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:41
da POLINI EVOLUTION
CANEMATTO SI O KIU SCEMM E TT L'AMBROGG LEONE.....APPEN TE VEK TAGLIA RAPI A CAPP....CIAO SCEM....
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 13:45
da POLINI EVOLUTION
TU E KILLU PIEKR E PAIT
SCEEEEEEEEE
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 14:32
da la piu bella sono io
polini ha scritto:e nu brav woglin
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 14:55
da Piccola sognatrice
l'ho conosciuto venerdì sera e devo dire ke è un bravo ragazzo...
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 15:00
da POLINI EVOLUTION
PICCOLA SOGNATRICHE MA SEI VALENTINA....L'AMIKA DI PAZZONA 100%...???
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 15:02
da Piccola sognatrice
sisi

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 15:09
da *BaTtItO AzZuRrO*
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 15:23
da POLINI EVOLUTION
BATTITO AZZURRO SI KELL CA SI GRAZZIE...COMUNQUE SAPT E DUMMENIC AMMA VERE E FA COCCOS OK...AMMA PARIA COMM E CAN
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 15:25
da *BaTtItO AzZuRrO*
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 18:13
da ENNY
è un bravo ragazzo......ciao Angelo
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 21:37
da FREDDY KRUGHER
e nu brav vuaglion
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 29 apr 2008, 22:40
da pazzone al 100%
non si può dire niente di male su di lui è un bravissimo ragazzo
CIà angioleee
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 30 apr 2008, 21:05
da pikkola star
un bravo ragazzo.....
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 30 apr 2008, 21:15
da angel of the moon
angelo è proprio un bravo ragazzo......gli voglio troppo bn anke se a volte mi fa arrabbiare......ma nn fa nnt...tvb lo stesso baci......
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Inviato: 30 apr 2008, 21:22
da Salvatore.The best!!
bravo raga!!!