Pagina 1 di 2

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:20
da POLINI EVOLUTION
:cool: :cool: VEDO KE QUI SI PARLA DI ME....VI RACCOMANDO TRATTATEMI BENE....!!!!!! :lol: :lol:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:24
da polini
e nu brav woglin

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:27
da bellabionda
angelo è il mio amikone!!! lo voglio tanto tanto bene...e poi è un bravissimo ragazzo...ciao angelo un bacio!!!!!!!

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:30
da savianese93
e nu puork

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:31
da bellabionda
kane matto parla potabile xkè nn si kapisce!!!!!!!!!

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:32
da bellabionda
savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!! :evil: :evil: no su un forum...kapito??

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:34
da savianese93
bellabionda ha scritto:savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!! :evil: :evil: no su un forum...kapito??
bella angelo e nu simpaticon adda fa nu poc e diet

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:35
da polini
savianese93 stat a cort ka mo angelo ta abbord

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:36
da POLINI EVOLUTION
SAVIANESE93 SI SI OMM PARL CO NOMM TUOI GIA A BUSCA A PARIKKI E LO STU KIN E CORN

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:41
da POLINI EVOLUTION
:lol: CANEMATTO SI O KIU SCEMM E TT L'AMBROGG LEONE.....APPEN TE VEK TAGLIA RAPI A CAPP....CIAO SCEM....

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 13:45
da POLINI EVOLUTION
TU E KILLU PIEKR E PAIT
SCEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 14:32
da la piu bella sono io
polini ha scritto:e nu brav woglin

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 14:55
da Piccola sognatrice
l'ho conosciuto venerdì sera e devo dire ke è un bravo ragazzo...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 15:00
da POLINI EVOLUTION
PICCOLA SOGNATRICHE MA SEI VALENTINA....L'AMIKA DI PAZZONA 100%...???

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 15:02
da Piccola sognatrice
sisi :lol:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 15:09
da *BaTtItO AzZuRrO*
un ragazzo d'oro ku iss s parè semp o voglio bene :oops: :lol: :lol:

ciao ngiolèèèèèèèèèèèèèèèèè

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 15:23
da POLINI EVOLUTION
BATTITO AZZURRO SI KELL CA SI GRAZZIE...COMUNQUE SAPT E DUMMENIC AMMA VERE E FA COCCOS OK...AMMA PARIA COMM E CAN :lol: :lol:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 15:25
da *BaTtItO AzZuRrO*
E MO KEL Là SE LASCIAT :lol: MO VIR SI PUò Fà KOKOS XO IJ NO XKE PENZ A NAT ANKE SE è IMPOSSIBILE :sad:


;-) ;-)

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 18:13
da ENNY
è un bravo ragazzo......ciao Angelo :razz:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 21:07
da jack
e un beravo ragazzo(quando dorme)......skerzo.............angolet'killu purp'iettall'................ :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: kmq magico loco ...ki sei....sei di piazzolla risp

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 21:37
da FREDDY KRUGHER
e nu brav vuaglion

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 29 apr 2008, 22:40
da pazzone al 100%
non si può dire niente di male su di lui è un bravissimo ragazzo
CIà angioleee

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 30 apr 2008, 21:05
da pikkola star
un bravo ragazzo.....

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 30 apr 2008, 21:15
da angel of the moon
angelo è proprio un bravo ragazzo......gli voglio troppo bn anke se a volte mi fa arrabbiare......ma nn fa nnt...tvb lo stesso baci...... ;-)

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Inviato: 30 apr 2008, 21:22
da Salvatore.The best!!
bravo raga!!!