Spidy......................

Rispondi
TRPBELLA
.:: Soldato ::.

Spidy......................

Messaggio da TRPBELLA »

Cosa ne pensate di Pietro spidy???x me è un ignorante e buffone...e mi farmo se no.......Su dite qualcosa anche voi ciaooooo
BIANCONERO
.:: Caporale ::.

Re: Spidy......................

Messaggio da BIANCONERO »

ha ha ha ha ha ha ha ha aha ha ha aha ha aha ha ah aha aha ha ah
Immagine
Juv-entina-Crazy91
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Juv-entina-Crazy91 »

TRPBELLA ha scritto:Cosa ne pensate di Pietro spidy???x me è un ignorante e buffone...e mi farmo se no.......Su dite qualcosa anche voi ciaooooo
Senti hai proprio rotto!!!Cm fai ad essere così pettegola!Tu puoi pensare qll ke vuoi degli altri xò ke senso ha scriverlo su un topik...bho ma veramente 6 uscita dal manicomio forse nemmeno lì ti reggevano... :lol: Xkè nn le dici in faccia qst cs???Lo vuoi saxe xkè l'unica ignorante 6 tu...è x qll cm te ke il nstr paese fa skifo...smp pronti a giudicare...la cs + brutta è ke 6 1a raga...ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :63: :88:
Juv-entina-Crazy91

Juv-entina-Crazy91 ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:Cosa ne pensate di Pietro spidy???x me è un ignorante e buffone...e mi farmo se no.......Su dite qualcosa anche voi ciaooooo
Senti hai proprio rotto!!!Cm fai ad essere così pettegola!Tu puoi pensare qll ke vuoi degli altri xò ke senso ha scriverlo su un topik...bho ma veramente 6 uscita dal manicomio forse nemmeno lì ti reggevano... :lol: Xkè nn le dici in faccia qst cs???Lo vuoi saxe xkè l'unica ignorante 6 tu...è x qll cm te ke il nstr paese fa skifo...smp pronti a giudicare...la cs + brutta è ke 6 1a raga...ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :63: :88:
Pietro nn pensare a nex se ha il coraggio te lo dice in faccia...
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

Senti hai proprio rotto!!!Cm fai ad essere così pettegola!Tu puoi pensare qll ke vuoi degli altri xò ke senso ha scriverlo su un topik...bho ma veramente 6 uscita dal manicomio forse nemmeno lì ti reggevano... :lol: Xkè nn le dici in faccia qst cs???Lo vuoi saxe xkè l'unica ignorante 6 tu...è x qll cm te ke il nstr paese fa skifo...smp pronti a giudicare...la cs + brutta è ke 6 1a raga...ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :63: :88:[/quote]

Pietro nn pensare a nex se ha il coraggio te lo dice in faccia...[/quote]

E' certo xkè deve pensare a te?Ma vatt a cuccà a so!!!va va :evil: E poi tu da dove esci i ca*** tuoi non te li sai fare!!!Ridicola ci sarai tu hai capito!Poi io mi sono trattenuta avrei potuto dire molto di +!
Juv-entina-Crazy91

E' certo xkè deve pensare a te?Ma vatt a cuccà a so!!!va va :evil: E poi tu da dove esci i ca*** tuoi non te li sai fare!!!Ridicola ci sarai tu hai capito!Poi io mi sono trattenuta avrei potuto dire molto di +![/quote]

Nn ho dt ke dv pensare a me(di sicuro meglio ke pensare a te!)ognuno fa qll ke vuole...impara ke qnd scrivi le cs su un forum pubblico poi ti dv pure aspettare ke qlkn risponda o no?Poi io nn ho rix x difenderlo xkè penso ke sappia farlo benissimo da solo...è solo ke mi sn scocciata nei tuoi msg ci sn solo pettegolezzi!!!6 proprio cattiva!
Benny
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

STUTAT A LUC :arrow: :idea: :arrow: :113:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Juv-entina-Crazy91

Benny ha scritto:STUTAT A LUC :arrow: :idea: :arrow: :113:
:74: :71:
BIANCONERO

Messaggio da BIANCONERO »

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Immagine
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

Nn ho dt ke dv pensare a me(di sicuro meglio ke pensare a te!)ognuno fa qll ke vuole...impara ke qnd scrivi le cs su un forum pubblico poi ti dv pure aspettare ke qlkn risponda o no?Poi io nn ho rix x difenderlo xkè penso ke sappia farlo benissimo da solo...è solo ke mi sn scocciata nei tuoi msg ci sn solo pettegolezzi!!!6 proprio cattiva![/quote]

ahahahahahaha...mi fai solo ridere... :lol: Io non ho detto che non puoi esprimere la tua opinione ma sono che l'hai fatto solo perchè ti brucia che ho aperto un topik su di te!Ora vuoi vedere come devi vendicarti!!!Ma va va se si sa difendere da solo che lo faccia!!!Lui non ha il cervello per potersi difendere da solo!!!La bocca ce l'ha solo per far passare l'aria :evil:Io non devo dare conto a nessuno di quello che voglio fare!se sono pettegola non sono ca*** tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRPBELLA

Messaggio da TRPBELLA »

TRPBELLA ha scritto:Nn ho dt ke dv pensare a me(di sicuro meglio ke pensare a te!)ognuno fa qll ke vuole...impara ke qnd scrivi le cs su un forum pubblico poi ti dv pure aspettare ke qlkn risponda o no?Poi io nn ho rix x difenderlo xkè penso ke sappia farlo benissimo da solo...è solo ke mi sn scocciata nei tuoi msg ci sn solo pettegolezzi!!!6 proprio cattiva!
ahahahahahaha...mi fai solo ridere... :lol: Io non ho detto che non puoi esprimere la tua opinione ma sono sicura che l'hai fatto solo perchè ti brucia che ho aperto un topik su di te!Ora vuoi vedere come devi vendicarti!!!Ma va va se si sa difendere da solo che lo faccia!!!Lui non ha il cervello per potersi difendere da solo!!!La bocca ce l'ha solo per far passare l'aria :evil:Io non devo dare conto a nessuno di quello che voglio fare!se sono pettegola non sono ca*** tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

è un bravo ragazzo...e siamo parentiii...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi TRPBELLA ma nn sopporti a nessuno è????vabbè nn fa nnt...
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Juv-entina-Crazy91

TRPBELLA ha scritto:
TRPBELLA ha scritto:Nn ho dt ke dv pensare a me(di sicuro meglio ke pensare a te!)ognuno fa qll ke vuole...impara ke qnd scrivi le cs su un forum pubblico poi ti dv pure aspettare ke qlkn risponda o no?Poi io nn ho rix x difenderlo xkè penso ke sappia farlo benissimo da solo...è solo ke mi sn scocciata nei tuoi msg ci sn solo pettegolezzi!!!6 proprio cattiva!
ahahahahahaha...mi fai solo ridere... :lol: Io non ho detto che non puoi esprimere la tua opinione ma sono sicura che l'hai fatto solo perchè ti brucia che ho aperto un topik su di te!Ora vuoi vedere come devi vendicarti!!!Ma va va se si sa difendere da solo che lo faccia!!!Lui non ha il cervello per potersi difendere da solo!!!La bocca ce l'ha solo per far passare l'aria :evil:Io non devo dare conto a nessuno di quello che voglio fare!se sono pettegola non sono ca*** tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Uffà marò la stai portando proprio x le lunghe!!!Ma to vuò fa stu bagn???Mmmmmmmm misà ke ho sbagliato si dice begno giusto? :lol: Qnd nn diciamo qll ke vuoi tu ci dobbiamo fare i ft nstr è!ma vatt a cuccà anzi accirt... :lol:
Rispondi