Pagina 1 di 1
che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 11:46
da PAZZONA101%
che cosa ne pensate del Coreano?
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 11:51
da PAZZONA AL 100%
lo conosco solo di vista ....(bel nik pazzona 101%)sai????
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 11:53
da pazzone_93
LO CONOSCO SL DI VISTA MA DEVO DIRE KE è UN BRAVO RAGAZZO
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 12:01
da I'M TEDDY
e nu scem
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 20:41
da FELICIA THE BEST
non lo conoscoooooooooooo
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 20:43
da angel of the moon
l'ho conosciuto 2 o 3 anni fa...ma ora nemmeno ci salutiamo......bravo raga.......
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 18 apr 2008, 20:48
da I.L.Y.BrS
pazzona 101 ma quanta confidenza????non parlare di enzo è il ragazzo della mia amica!!!ma vir a chest?!pox sapere cm ti chiami x favore?e poi xkè tt questo interesse x lui?!!
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 19 apr 2008, 19:19
da tore lauro
è mio cugino è nu pazzon...menu mal ca se mis a fà ammor se accungiat nu pok e cervell!
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 19 apr 2008, 19:43
da FREDDY KRUGHER
BRAVO RAGAZZO
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 19 apr 2008, 20:16
da °DOLCE PUPA°
NON LO CONOSCOOOOOO
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
Inviato: 20 apr 2008, 11:14
da la piu bella sono io
°DOLCE PUPA° ha scritto:NON LO CONOSCOOOOOO