Pagina 1 di 1

Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 20:53
da cuor di leone
Mi ritiro dalla caccia al TESORO...

P.s.Un consiglio per Templare...la prossima volta metti prima tutte le domande e poi fai iniziare il gioco
;-) ;-) CIAO

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:04
da templare
perchè a te che cambia se le metto tutte ora... o un pò alla volta?
mica ho la fabbrica delle domande? -.-°

francamente non capisco il senso del topic e della polemica...

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:05
da carmenthebest
:roll:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:15
da *Mary Mccartney*
:roll: :roll: :roll:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:21
da cuor di leone
templare ha scritto:perchè a te che cambia se le metto tutte ora... o un pò alla volta?
mica ho la fabbrica delle domande? -.-°

francamente non capisco il senso del topic e della polemica...
Se vuoi te lo spiego...mettendo alcune domande alla volta facciamo si che noi che stiam al primo posto non avendo altre domande da rispondere veniamo ripresi da quelli che stanno dietro...per me la domanda 199 e 220 non ci siamo riusciti a risolverla non perchè non sapevamo la risposta
ma perkè erano finiti i quesiti.



P.s posso anche sbagliarmi ma io la penso così ;-) BUON DIVERTIMENTO

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:23
da governatore
:lol: :lol: :lol:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:27
da ♠αитσиισ_мαυяσ♠
mi sn già ritirato da parekkio..... :lol:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:30
da Gidan
wa però forse ten ragion ò parent ;-)

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:31
da carmenthebest
.antonio ha scritto:mi sn già ritirato da parekkio..... :lol:
Gidan ha scritto:wa però forse ten ragion ò parent ;-)

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:32
da templare
e... addio...

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:38
da Gidan
:lol:addio cuor di leone

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 17 apr 2008, 21:38
da carmenthebest
:lol:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 13:44
da pablos88
nun magg mai iscritto a sta strunzat

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 13:45
da KOREANO DOC.
pablos88 ha scritto:nun magg mai iscritto a sta strunzat

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 14:59
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
pablos88 ha scritto:nun magg mai iscritto a sta strunzat
:71: :71: :81:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:00
da CAVMEN1
.antonio ha scritto:mi sn già ritirato da parekkio..... :lol:
idem :lol: mi so fermata alla 107

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:15
da νιρ93
.antonio ha scritto:mi sn già ritirato da parekkio..... :lol:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:30
da CiccioC.
statti buon

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:30
da quixooo...
CiccioC. ha scritto:statti buon
Il dittongo di Pasquale

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:32
da FREDDY KRUGHER
salvy@ ha scritto:
.antonio ha scritto:mi sn già ritirato da parekkio..... :lol:

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 18 apr 2008, 15:35
da Crezi Devil
pablos88 ha scritto:nun magg mai iscritto a sta strunzat

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 19 apr 2008, 23:25
da cuor di leone
;-)

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

Inviato: 20 apr 2008, 00:02
da Antonella92
ha ragione cuor d leone..
cmq anke io mi so fermata..XD