Pagina 1 di 1

ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 14:52
da @ngel90
ki sa dv abita pellegrino arvonio...?rispondete in tanti................

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 14:57
da Ciccio_Ruotolo
xkè lo vuoi saxe skusa???



dammi una motivazione valida e forse te lo dirò :roll:

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:00
da coccinella92
nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:05
da @ngel90
io x piacere me lo puoi dire

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:11
da Chester-Shinoda
coccinella92 ha scritto:nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:22
da a regin e rio de gescal
sicur o vò palià!!!! :lol: :lol:

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:28
da *so sweet*
Chester-Shinoda ha scritto:
coccinella92 ha scritto:nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 15:29
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
*so sweet* ha scritto:
Chester-Shinoda ha scritto:
coccinella92 ha scritto:nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 21:02
da Nino eMcee
SCUSA MI DICI KI 6? E XKè VUOI SAPERE DOVE ABITO? T VUò VNI A PIGLIà O CAFè A CASA MIII.......SKERZO CMQ RISP ANKE CN UN MESS PRIVATO...... :grin:

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 21:06
da [*La MiSs*]
Chester-Shinoda ha scritto:
coccinella92 ha scritto:nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 21:07
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
[*La MiSs*] ha scritto:
Chester-Shinoda ha scritto:
coccinella92 ha scritto:nn lo conosco :-| :-|

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 21:15
da donne
NINO SCUSA SE TE LO KIEDO,MA NEGLI ALTRI TOPIK NESSUNO MI RISP,IO STO NELLA TUA STESSA SCUOLA E MI
FAREBBE MOLTO PIACERE SE MI DICESSI SE TI VEDI ANCORA NEI CORRIDOI CN QLL TUA AMICA E SAI ANKE DI KI STO PARLANDO XKE VEDI IO NN TI STO VEDENDO + CN LEI E IO VORREI FARMI AVANTI E NN VORREI SAPERE KE ESCE ANCORA CN TE, RISP SE VUOI ;-)

Re: ki konosce

Inviato: 17 apr 2008, 21:47
da MARCO...
A teeee sciupafemmn ;-)