Pagina 1 di 2

che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 16 apr 2008, 21:38
da i song i
che ne pensate di Gianfelice risp in tanti :cool: :cool: :cool:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 16 apr 2008, 21:43
da governatore
e un bravo ragazzo pur si e scem :lol: :lol: :lol:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 11:28
da TERENCE HILL
nessuno mi vuole piu bene nessuno risponde komunque ki sei

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 11:56
da napoli86
bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 12:16
da poker
bravo ragazzo

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 13:03
da dj flesh
e nu scem

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 13:26
da giovanna d'arco
I DONT SACC :lol: :lol: :lol:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 14:00
da jack
gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo :grin: :grin: :grin: pure se vot è tt scem...........

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 14:03
da ENNY
jack ha scritto:gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo :grin: :grin: :grin: pure se vot è tt scem...........
:lol: ...............sisi gianfy è un bravo ragazzo e tt pazz :lol: :lol: jack vvttb :razz:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 14:05
da asso di pikke
poker ha scritto:bravo ragazzo

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 15:42
da tore lauro
gianfelic mè frat...o vogl nu mond e ben... :117: :117:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 15:46
da pazzone_93
è un bravo ragazzo anke se avvolte lo odio xke fa sempre lo scemo cn me si crede di essee uno buono cmq su discutiamo si aprono sempre gli stessi topik sulle stesse persone mamma mia

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 16:01
da Salvatore.The best!!
bravissimo raga!!!

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 18:43
da fratelli la Monaca
governatore ha scritto:e un bravo ragazzo pur si e scem :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 18:58
da dragone88
Salvatore.The best!! ha scritto:bravissimo raga!!!

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 19:12
da diabolic@90
e 1 pazzone... ;-)

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 19:18
da santuluccobell
E NU PAZZ

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 19:34
da FELICIA THE BEST
BRAVO RAGAZZO

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 17 apr 2008, 20:13
da ho fame di te
bravo ragazzo....gianfy..tvb..

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 18 apr 2008, 12:01
da I'M TEDDY
e nu scem

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 18 apr 2008, 22:08
da BaMbOlItA 92
E' un bravissimo ragazzo...Socievole,simpatico,dolce ed è anke un bel ragazzo...Ha 2 okki stupendi...Fa pariare e sà come divertirsi xò sa anke quando è il momento di dire basta e voltare pagina...Gianfy tvtttttttttttttttttttttb

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 18 apr 2008, 22:12
da ● MЯ Vєиz »DJ« ●
Purtroppo non lo conosco ma ne ho sentito molto parlare.. Ci tengo a precisare però che ho sentito tutte cose positive sul suo conto :cool: Quindi anche se non lo conosco.. Bravo ragazzo ;-)

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 21 apr 2008, 13:57
da antonio giugliano
e un bravo ragazzo

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 21 apr 2008, 14:04
da angel of the moon
gianfelice è un bravissimo ragazzo....fa pariare è un pazone....
ciao gianfelìììì...tvbtttt

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Inviato: 21 apr 2008, 16:01
da °DOLCE PUPA°
E 1 BRAVO RAZAZZO :!: :!: :!: