Pagina 1 di 2
che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 16 apr 2008, 21:38
da i song i
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 16 apr 2008, 21:43
da governatore
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 11:28
da TERENCE HILL
nessuno mi vuole piu bene nessuno risponde komunque ki sei
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 11:56
da napoli86
bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 12:16
da poker
bravo ragazzo
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 13:03
da dj flesh
e nu scem
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 13:26
da giovanna d'arco
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 14:00
da jack
gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo

pure se vot è tt scem...........
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 14:03
da ENNY
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 14:05
da asso di pikke
poker ha scritto:bravo ragazzo
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 15:42
da tore lauro
gianfelic mè frat...o vogl nu mond e ben... :117: :117:
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 15:46
da pazzone_93
è un bravo ragazzo anke se avvolte lo odio xke fa sempre lo scemo cn me si crede di essee uno buono cmq su discutiamo si aprono sempre gli stessi topik sulle stesse persone mamma mia
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 16:01
da Salvatore.The best!!
bravissimo raga!!!
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 18:43
da fratelli la Monaca
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 18:58
da dragone88
Salvatore.The best!! ha scritto:bravissimo raga!!!
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 19:12
da diabolic@90
e 1 pazzone...

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 19:18
da santuluccobell
E NU PAZZ
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 19:34
da FELICIA THE BEST
BRAVO RAGAZZO
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 17 apr 2008, 20:13
da ho fame di te
bravo ragazzo....gianfy..tvb..
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 18 apr 2008, 12:01
da I'M TEDDY
e nu scem
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 18 apr 2008, 22:08
da BaMbOlItA 92
E' un bravissimo ragazzo...Socievole,simpatico,dolce ed è anke un bel ragazzo...Ha 2 okki stupendi...Fa pariare e sà come divertirsi xò sa anke quando è il momento di dire basta e voltare pagina...Gianfy tvtttttttttttttttttttttb
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 18 apr 2008, 22:12
da ● MЯ Vєиz »DJ« ●
Purtroppo non lo conosco ma ne ho sentito molto parlare.. Ci tengo a precisare però che ho sentito tutte cose positive sul suo conto

Quindi anche se non lo conosco.. Bravo ragazzo

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 21 apr 2008, 13:57
da antonio giugliano
e un bravo ragazzo
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 21 apr 2008, 14:04
da angel of the moon
gianfelice è un bravissimo ragazzo....fa pariare è un pazone....
ciao gianfelìììì...tvbtttt
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Inviato: 21 apr 2008, 16:01
da °DOLCE PUPA°