Pagina 1 di 2

cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 16 apr 2008, 21:13
da brasilianoverace
cosa ne pensate di Lucia e Rosa sono due ragazze di piazzolla,per me sono brave ragazze,a voi l'opinione :cool:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 16 apr 2008, 21:16
da serpente1991
nn le konosco....se ha foto faccela vedè :lol:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 16 apr 2008, 21:39
da i song i
sono due puttane

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 16 apr 2008, 21:42
da governatore
Lucia e tosta Rosa en o cess

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 12:07
da napoli86
brave ragazze

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 12:12
da poker
sono due cesse fanno solo bukkini

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 13:31
da giovanna d'arco
poker ha scritto:sono due cesse fanno solo bukkini
GIA SI SAPEVA :lol: :lol: :lol:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 14:10
da asso di pikke
LE CONOSCO DI VISTA :roll:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 15:52
da tesù!!!
NN LE KONOSKO

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 16:00
da **pikkola sexy**
serpente1991 ha scritto:nn le konosco.... :lol:
Immagine
_______________________
GUARDARE IN TE, ME STESSA è COME GUARDARE LA SPIAGGIA SENZA IL MARE...

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 17:49
da diabolic@90
song a skumm ra kiazzoll...

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 17:58
da Pietro la Monaca
i song i ha scritto:sono due p*****a

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 18:15
da adolf
i song i ha scritto:sono due p*****a
muccus ma comm t prmitt e ric ca sono puttane ne facc e fess si sacc chi si t sguarr parola mi

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 17 apr 2008, 19:39
da FELICIA THE BEST
tesù!!! ha scritto:NN LE KONOSKO

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 18 apr 2008, 12:04
da I'M TEDDY
sono 2 troie

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 18 apr 2008, 22:06
da brunetta92
ma cm vi permettete di dire ke sono 2 p.......e ke fanno solo i.......pesatele le parole prima di dirle...è tutta invidia la vostra xkè sono delle raga eccezionali simpaticixxme e ti fanno pariare un kasino...raga nn pensate a ste illuse...ciaooo..vvtb.... ;-)

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 18 apr 2008, 23:03
da principessin@
kmq nn vi permetto assolutamente di dire determinate cose...vi posso dire ke sn le mie migliori amike
da quando siamo nate...e ragazze più serie di loro nn ce ne sn.. purtroppo a voi è solo l'invidia ke vi fà parlare...ah..ke brutta cosa...e poi se scopro ki siete...nn vi dico kosa succede... :evil: :mad:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 18 apr 2008, 23:39
da OMAR...
2 PUTTANENEL VERO SENSO DELLA PAROLA

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 18 apr 2008, 23:42
da passerotta1989
SONON DUE TROIE CAMBIANO E SCAMBIANO RAGA

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 02:00
da principessin@
MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE... :mad: :evil:

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 03:05
da xxx...
2 GRANDE PUTTANE GLI PIACE IL CAZZO SPECIALMENTE A ROSA

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 10:25
da fiamma......
SONO DUE PORCHE SONO BRAVE SU CAMPO SEL SESSO

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 10:57
da FREDDY KRUGHER
CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 18:16
da passerotta1989
principessin@ ha scritto:MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE... :mad: :evil:


TI SEI UNA PUTTANA COME LORO

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Inviato: 19 apr 2008, 18:17
da passerotta1989
FREDDY KRUGHER ha scritto:CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......
TU FATTI I CAZZI TUOI SI VEDE CHE NON LE CONOSCI