Pagina 1 di 1
COSA NE PENSATE DEL VISCIANO FIESTA?
Inviato: 08 apr 2008, 12:02
da FORZAVISCIANO
E' INUTILE CONTINUARE A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE!!! SONO TROPPI FORTI E VINCERANNO IL CAMPIONATO!!! BRAVI RAGAZZI!!!
Re: COSA NE PENSATE DEL VISCIANO FIESTA?
Inviato: 08 apr 2008, 18:01
da o ver faj
ven n semp arop e boys visciano
Re: COSA NE PENSATE DEL VISCIANO FIESTA?
Inviato: 10 apr 2008, 15:47
da Benny
Re: COSA NE PENSATE DEL VISCIANO FIESTA?
Inviato: 05 mag 2008, 13:51
da o ver faj
tu rir......kian kian ciam abbiat xò