Pagina 1 di 1

**яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:37
da CAVMEN1
αмιѕѕѕѕιι мα кє fιиє нα fαттσ ιℓ мισ мιкєттυ ρασвℓσѕ88è ∂α тαитυ кє ии νιєиє ѕυ ∂ιѕ¢υтιαмυ...ραвℓσѕѕѕ тαтттт∂в...

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:39
da vittorioesposito
we pablos ma dobbiamo kiamare chi l'ha visto? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:43
da CAVMEN1
:lol: :lol: мα ѕєяנ νιтту

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:47
da **roxy**
bhoo..kissà ke fine ha fattu... :roll:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:48
da fred55
vittorioesposito ha scritto:we pablos ma dobbiamo kiamare chi l'ha visto? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:49
da carmenthebest
indatti nn entra da un sacco di tempo... :sad: :cry:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:53
da CAVMEN1
è skomparsu

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:55
da carmenthebest
manko su msn :cry:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 22:56
da CAVMEN1
ιиfαттι...внσσ

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 23:10
da ti odio
bhoo nn lo conosco a qst ragazzo..cmq se nn viene + 1 motivo ci dovrebbe essere :grin:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 23:11
da carmenthebest
bhòòòòòòòòòò :smile:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 30 mar 2008, 23:42
da bwin
se rotto il comp

Re: **яαgααααα**

Inviato: 31 mar 2008, 00:03
da *Mary Mccartney*
CAVMEN1 ha scritto:è skomparsu

Re: **яαgααααα**

Inviato: 31 mar 2008, 13:49
da CAVMEN1
è tornatuuu il mio mikettoooooo :lol:

Re: **яαgααααα**

Inviato: 31 mar 2008, 15:12
da Tita The Best
;-)

Re: **яαgααααα**

Inviato: 31 mar 2008, 15:16
da Antonella92
strano ma vero.. :eek: :lol: