Pagina 1 di 1

VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 26 mar 2008, 18:58
da windows xp
DI AMERICAN PITBULL genitori visibili

X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri


ps:NO PERDITEMPO

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 26 mar 2008, 19:24
da BSDDaemon
windows xp ha scritto:DI AMERICAN PITBULL genitori visibili

X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri


ps:NO PERDITEMPO
se o tien o stommc e piglià sti cos mman
riuscirai a fare un colpo di stato in un battibaleno nn t preoccupà

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 26 mar 2008, 19:26
da windows xp
ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi :grin:

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 27 mar 2008, 20:15
da Gino III E
windows xp ha scritto:ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi :grin:
ahahaha....cmq bei cuccioli complimenti poi sono pitbull :grin: :grin: :grin:

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 27 mar 2008, 21:00
da pallinA
uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 27 mar 2008, 21:48
da skiokkettina92
m

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 27 mar 2008, 22:44
da BSDDaemon
pallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)
stai fatt
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 28 mar 2008, 08:32
da windows xp
BSDDaemon ha scritto:
pallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)
stai fatt
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te

sn le persone come te ke rovinano il mondo :???:

nn vedo xkè esser prevenuti x una razza canina :???:

nn sn i cani ad esser cattivi ma le persone ke fanno leva sulla loro bontà costringendoli a far del male

posso assikurare ke il mio cane nn fa del male neanke a un bambino appena nato eppure è un PITBULL ( noto x essere un cane killer) kome me lo spieghi? bhà :???:

Re: VENDESI CUCCIOLI

Inviato: 28 mar 2008, 17:55
da Gino III E
bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo