Pagina 1 di 1
VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 26 mar 2008, 18:58
da windows xp
DI AMERICAN PITBULL genitori visibili
X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri
ps:NO PERDITEMPO
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 26 mar 2008, 19:24
da BSDDaemon
windows xp ha scritto:DI AMERICAN PITBULL genitori visibili
X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri
ps:NO PERDITEMPO
se o tien o stommc e piglià sti cos mman
riuscirai a fare un colpo di stato in un battibaleno nn t preoccupà
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 26 mar 2008, 19:26
da windows xp
ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi

Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 27 mar 2008, 20:15
da Gino III E
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 27 mar 2008, 21:00
da pallinA
uaaaa..bellissimiiii...
ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. 
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 27 mar 2008, 21:48
da skiokkettina92
m
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 27 mar 2008, 22:44
da BSDDaemon
pallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii...
ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. 
stai fatt
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 28 mar 2008, 08:32
da windows xp
Re: VENDESI CUCCIOLI
Inviato: 28 mar 2008, 17:55
da Gino III E
bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo