Mr.blitz vorrei comunicarvi che il moderatore nemox, nella serata odierna del 07/08/2013, solo per essere entrata per la prima volta in vita mia in chat con il nome di mimosa,( e sono stata bannata da un certo cobra) e la seconda volta con il nome di mimosa92 ( e sono stata bannata da nemox) sono stata come riferito sopra bannata se è il "termine più opportuno" solo per essere la sorella di scooby.
Ora avendo la stessa linea telefonica sono stata discriminata in primis per il mio nick name, e a mio avviso non mi sembra per nulla giusta questa situazione.
Spero che lei risolva la questione al più presto possibile grazie
per l'amministratore Mr.Blitz
Re: per l'amministratore Mr.Blitz
Premesso che a mio avviso, mrblitz non ha tempo di occuparsi di queste cose, ho istituito la figura del Garante degli utenti proprio per una separazione di potere e per garantire la tutela degli utenti.
Io sono amministratore della chat, ci hai letteralmente scocciato tu e questo ban.
Io sono amministratore della chat, ci hai letteralmente scocciato tu e questo ban.

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
- bycu
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
Re: per l'amministratore Mr.Blitz
nemox17 ha scritto:Premesso che a mio avviso, mrblitz non ha tempo di occuparsi di queste cose, ho istituito la figura del Garante degli utenti proprio per una separazione di potere e per garantire la tutela degli utenti.
Quoto, inoltre impara a scrivere correttamente italiano, prima dai del voi e poi del lei?
Un certo "Cobra" è il Moderatore.. Inoltre ho solo effettuato un "Kick", il BAN l'ha effettuato Nemox.
Ma da Scooby cosa ti aspettavi?
Saluti.
Cobra.
Cobra