sta arrivando...secondo voi mi sbaglio??

Rispondi
Angelo..
.:: Soldato ::.

sta arrivando...secondo voi mi sbaglio??

Messaggio da Angelo.. »

raga avete visto ad avellino si e' accesa 1 altra fabbrica d'olio ieri :???: i terremoti k stanno devastando l'altra parte del mondo,lo tsunami...sta venendo la fine del mondo e nn ce ne stiamo neanke accorgendo...e la colpa e' solamente la nostra,k accendendo plastica o altre cose k inquinano l'ambiente pensiamo di fare 1 cosa buona,e poi...basta fermarci e guardarci intorno e pensare k la fine di tutto la stiamo creando noi!!!il buco nell'ozono k gg x gg si allarga sempre di piu....secondo voi k bisogna fare? se volete risp a qst,fatelo seriamente grz..
cavalierenero_
.:: Sergente ::.

Re: sta arrivando...secondo voi mi sbaglio??

Messaggio da cavalierenero_ »

si sono d'accordo con te,l'uomo sta distruggendo il mondo e il guaio è ke nn fa niente di ke per ridurre l'inquinamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero mondo...poveri noi soprattutto....
karina 92
.:: Capitano ::.

Messaggio da karina 92 »

cavalierenero_ ha scritto:si sono d'accordo con te,l'uomo sta distruggendo il mondo e il guaio è ke nn fa niente di ke per ridurre l'inquinamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero mondo...poveri noi soprattutto....
l'uomo??in qst caso noi...siamo anke noi..ke potremo evitare lo spreco di mlt risorse...importanti x la nostra sopravvivenza..anke x esempio..nn buttare...carte x terra..ridurre quantità di plastica..ecc..pikkole kose ke aiuterebbero..siamo noi ke lo stiamo distruggendo..e nn facciamo nnt x aiutarlo..
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

testematte 89

Messaggio da testematte 89 »

concordo con voi....io credo k mlt persone essendo egoiste nn badano a tt qst...si vogliono pentire qnd sara' tardi...x esempio qnd accendono i bidono dell'immondizia,pensano di fare 1 cosa buona ma........anke qnd buttiamo plastica o carte atterra x strada ci facciamo male da soli....e tanto altro,visto "noi siamo il futuro"dipende soprattto da noi....almeno io cosi la penso...a vlt e' da stupidi xo se s parla di qst cn tutti cercando di far cambiare le persone gia e' 1 passo...
karina 92

Messaggio da karina 92 »

testematte 89 ha scritto:concordo con voi....io credo k mlt persone essendo egoiste nn badano a tt qst...si vogliono pentire qnd sara' tardi...x esempio qnd accendono i bidono dell'immondizia,pensano di fare 1 cosa buona ma........anke qnd buttiamo plastica o carte atterra x strada ci facciamo male da soli....e tanto altro,visto "noi siamo il futuro"dipende soprattto da noi....almeno io cosi la penso...a vlt e' da stupidi xo se s parla di qst cn tutti cercando di far cambiare le persone gia e' 1 passo...
qlkn ke è d'accordo cn me..esiste!!!ahah...
Immagine

***FiLo***

Messaggio da ***FiLo*** »

SN PIENAMENTE DACCORDO KN VOI... IL PROBLEMA KE NOI SIAM SOLO RAGAZZI...QUA I FATTI DOBBIAM FARLI ANKE NOI FACENDO TNT ACCORGIMENTI ALLE PICCOLE COSE... KOME AVETE DTT IL NN LASCIARE CARTE LATTINE A TERRA ECC...MA DOVREBBERO PENSARCI I GRANDI DELLA TERRA A PENSARE UN Pò AL NOSTRO BENE... EVITANDO TNT E TNT SPRECHI... IO SINCERMENTE HO PAURA TNT PAURA.... E NEL MIO PICCOLO CERKERò D FARE DEL MIO MEJO... SE TT FACESSIMO COSI STAREMO CREDO UN Pò MEGLIO NO???
Io VoGlIo ReGaLaRtI lA mIa ViTa... ChIeDo Tu CaMbI tT lA mIa ViTa OrA...
I LOVE MY LIFE SEMPRE E KMQ=)=)
Angelo..

Messaggio da Angelo.. »

***FiLo*** ha scritto:SN PIENAMENTE DACCORDO KN VOI... IL PROBLEMA KE NOI SIAM SOLO RAGAZZI...QUA I FATTI DOBBIAM FARLI ANKE NOI FACENDO TNT ACCORGIMENTI ALLE PICCOLE COSE... KOME AVETE DTT IL NN LASCIARE CARTE LATTINE A TERRA ECC...MA DOVREBBERO PENSARCI I GRANDI DELLA TERRA A PENSARE UN Pò AL NOSTRO BENE... EVITANDO TNT E TNT SPRECHI... IO SINCERMENTE HO PAURA TNT PAURA.... E NEL MIO PICCOLO CERKERò D FARE DEL MIO MEJO... SE TT FACESSIMO COSI STAREMO CREDO UN Pò MEGLIO NO???

Filo io ti do ragione,nel fatto k i grandi dorebbero preoccuparsi di qs,io penso k cmq dato k nn sono capaci di capirlo,forse dobbiamo farglielo capire noi...a scuola mia cm anke in altre stanno facendo solo scioperi motivi k nessuno sa neanke spiegare,credo k invece di fare qst scioperi"inutili" forse sara' meglio farne 1 dove si mette in evidenza tutto cio k sta x succedere,xk infatti gg dp gg peggiora tt...nn esistono piu le stagioni,e' aumentato il riski di tumori"grz all'allontanazmento del buco nell'ozono"e tnt tnt tnt altro ancora,ragazzi della chat invece di parlare sempre e solo di "sciokkezze"xk nn facciamo qlcosa??sinceramente su qst chat o notato k le persone hanno piu interessamento verso le sciokkezze,spero k mi sbaglio...siccome il futuro siamo noi dipende tt da noi.......spero k qst mess lo capiranno qnt piu persone possibili...
cavalierenero_

sono pienamente d'accordo...su qst forum le persone sn + interessate ai pettegolezzi, a sparlare anzikè parlare di cose serie come invece hai fatto tu parlando dell'ambiente....
fossero tutti cm te qst chat sarebbe veramente + 'pulita'...
john rambo

Messaggio da john rambo »

be fa na cosa presentati al prossimo g8 :lol:
Immagine
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

è inutile fare gli ipocriti,se poi qnd mangiate qlcs buttate le carte a terra,anche di una caramella,e nn fate la raccolta differenziata xk vi scocciate di buttare la lattina nella busta ke sta nell'altra stanza!!!se sl ci aveste pensato prima si sarebbe potuto fare qlcs...uomo,sei la vergogna della tua terra!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
cavalierenero_

john rambo questa tua ironia è proprio squallida...... :evil:
Angelo..

Messaggio da Angelo.. »

john rambo ha scritto:be fa na cosa presentati al prossimo g8 :lol:
fossi in te mi vergognerei di dire cio' k hai detto....te la potevi risparmiare qst battuta ironica,k nn fa ridere affatto anzi...ma e' mai possibile k pensate solo a fare pettegolezzi,a parlare di cose inutili,ma volete maturare o no??qst nn e' una cosa k riguarda solo me,ma tutti noi,e soprattutto il nostro futuro!!!ragazzi nn e' troppo tardi x cambiare,nn e' mai troppo tardi,meglio cambiare altrimenti credo k ce ne pentiremo tutti un giorno,sono pessimista su qsto,ma secondo me e' la verita'....persone cm qst Rambo sn persone nn mature,credo k ve ne siete accorti dalla risp,ma cmq.....invito a tutti i ragazzi della chat a parlarne di qst,xk penso k tutto cio k potrebbe accadere vi preoccupa o no??anke a me preokkupa...penso,anzi credo k qst e' un motivo bbastanza serio x parlarne...
Angelo..

Messaggio da Angelo.. »

THE QUEEN90 ha scritto:è inutile fare gli ipocriti,se poi qnd mangiate qlcs buttate le carte a terra,anche di una caramella,e nn fate la raccolta differenziata xk vi scocciate di buttare la lattina nella busta ke sta nell'altra stanza!!!se sl ci aveste pensato prima si sarebbe potuto fare qlcs...uomo,sei la vergogna della tua terra!

ricora k nn e' mai troppo tardi,o almeno nn e' trpp tardi x cambiare ora......tt sta a noi cambiare,e di far cambiare altre persone,quelle k ci stanno intorno,e altre...
karina 92

Messaggio da karina 92 »

eh...appunto!!nn possiamo salvare..il mondo..xò possiamo fare qlks x rimandare...la sua fine...
Immagine

john rambo

so poko maturo. la fine del mondo nOn è causata da una carta di caramella o da una lattina ma su quello ke l'uomo sta infliggendo alla natura tipo l'inquinamento dei mari e al disboscamento di uno dei più grandi polmoni della terra (QUELLO DELLA FORESTA AMAZZONICA).La foresta pluviale, diffusa nei Paesi in via di sviluppo, viene anno dopo anno annientata per tentare di ottenere degli introiti economici immediati. Uno dei motivi più accreditati per spiegare la scomparsa progressiva della foresta pluviale è stato l’aumento demografico, ma un attento esame della situazione pone le cause principali su elementi differenti, come le scelte dei governi che hanno incentivato le grandi aziende agricole e di allevamento e le multinazionali. Uno dei mezzi principali per radere al suolo la foresta pluviale è l’incendio volontario, appiccato principalmente dalle compagnie di piantagione e da altri proprietari terrieri. Anche il commercio selettivo del legname, il drenaggio e le altre attività agricole aumentano la probabilità di incendi.Figuratevi se poi ai potenti della terra fregherebbe un cazzo.
Immagine
karina 92

Messaggio da karina 92 »

john rambo ha scritto:so poko maturo. la fine del mondo nOn è causata da una carta di caramella o da una lattina ma su quello ke l'uomo sta infliggendo alla natura tipo l'inquinamento dei mari e al disboscamento di uno dei più grandi polmoni della terra (QUELLO DELLA FORESTA AMAZZONICA).La foresta pluviale, diffusa nei Paesi in via di sviluppo, viene anno dopo anno annientata per tentare di ottenere degli introiti economici immediati. Uno dei motivi più accreditati per spiegare la scomparsa progressiva della foresta pluviale è stato l’aumento demografico, ma un attento esame della situazione pone le cause principali su elementi differenti, come le scelte dei governi che hanno incentivato le grandi aziende agricole e di allevamento e le multinazionali. Uno dei mezzi principali per radere al suolo la foresta pluviale è l’incendio volontario, appiccato principalmente dalle compagnie di piantagione e da altri proprietari terrieri. Anche il commercio selettivo del legname, il drenaggio e le altre attività agricole aumentano la probabilità di incendi.Figuratevi se poi ai potenti della terra fregherebbe un c***o.
e tu cosa progetteresti di fare?certo nn possiamo aiutare la foresta amazzonica....ma partiamo dalle cose vicine a noi..guarda ke nn gettando 1carta x terra..fai 1grande favore..al mondo..è un gesto..1piccolo..ma ke aiuta..ed è efficace...
Immagine

cavalierenero_

;-) giusto!!!!
john rambo

io nn progetterei nnt lo vedranno l'oro quello ke succedera in futuro :lol:
Immagine
Angelo..

Messaggio da Angelo.. »

Ma posso sapere xk nn risp nessuno a qst argomento????forse sara' xk nn e' un pettegolezzo,o nn e' un topik stupido.....credo prp k qst sia uno dei poki o pokissimi topik piu seri k ci sono su qst chat,xk nn parliamo di qst?BOH vi vedo prp indfferenti a qst,come se cio k e' stato detto nn vi interessa....nn so cm farvelo capire...cmq x risp a cio k avete detto negli ultimi mess voglio dire k nke le cose piu pikkole(carte plastica)buttandole sempre atterra un gg saranno mlt grandi....sinceramente la cosa k anke piu mi preokkupa e' l'inquinamento,i bidoni k accendono,makkine k dalla marmitta cacciano solo fumo nero!!!!nn so prp cm fa sta gente,po si lamentano e s preokkupano qnt sentono k la fine del mondo sta x arrivare....
CRISTIAN GALLELA

Messaggio da CRISTIAN GALLELA »

questo è un argomento talmente complesso che neanche i grandi scienziati e tecnici riescono a trovare le soluzioni giuste figuriamoci noi...questa è l'evoluzione della vita,questi fenomeni si sn sempre verificati da quando l'uomo esiste,sn fenomeni naturali,quindi x cortesia nn parlate che alla fine del 2012 ci sia la fine del mondo...sn tutte eresie e sciocchezze!!!nessuno sa con esattezza quando si verificherà una catastrofe del genere!!!!ricordate che......
l'evoluzione tecnologica x noi è fondamentale e senza di essa nn si potrebbe vivere,di conseguenza chi ne paga le 'pene è la terra,è l'ambiente dove viviamo...quindi x favore nn siate e soprattutto nn fate gli ipocriti di poter rinunciare ad essa...
karina 92

Messaggio da karina 92 »

giusto ;-)
Immagine

Rispondi