Pagina 1 di 1

ki konosce

Inviato: 19 set 2009, 17:46
da ιℓ мαя¢нєѕє
raga ki konosce una certa milena è bionda ha gli okki azzurri e va all'albertini?

Re: ki konosce

Inviato: 20 set 2009, 14:28
da giocherellone1995.
la conosco è una brava ragazza

Re: ki konosce

Inviato: 21 set 2009, 16:17
da la nostra favola
sisi la conosco..ma nn è di Baiano..di Sperone!

Re: ki konosce

Inviato: 22 ott 2009, 16:13
da antoniobernardo94
si la conosco brava raga
Ps: è gia fidanzata con un mio amico

Re: ki konosce

Inviato: 22 ott 2009, 19:38
da MBK
:grin: :grin: