Pagina 1 di 1

X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 21:04
da fred55

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:25
da cika lolit@
grazie amo sei sempre kosi dolce kon me :oops:
teso verso che ora posso chiamarti domani?

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:28
da fred55
cika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me :oops:
teso verso che ora posso chiamarti domani?
ki t sap :cool: ;-)

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:28
da « ρяιи¢єss_тσқισ »
:94: :94:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:29
da cika lolit@
fred55 ha scritto:
cika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me :oops:
teso verso che ora posso chiamarti domani?
ki t sap :cool: ;-)
:shock: scusa ma freddy perche mi risp cosi??

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:32
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
palo time :roll: :94: :94: :94:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:32
da мıšš ıиđιρєиđєит
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:palo time :roll: :94: :94: :94:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:33
da cika lolit@
no veramente nessun palo lui per cell mi ha detto che la kanzone era dedicata a me mo che ne so.. ma si vede che sei un falso che fai due facce :eek:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:36
da мıšš ıиđιρєиđєит
:roll: :roll: forse skerza.......nn prendertela.......

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:37
da cika lolit@
eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:40
da мıšš ıиđιρєиđєит
nn poxo giudicarlo nn lo conosco...... :grin:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:40
da fred55
cika lolit@ ha scritto:eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce
:shock: Te serv na cartin?..o già e fumat? ;-) :lol:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:41
da « ρяιи¢єss_тσқισ »
:lol: :lol: :lol:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:41
da мıšš ıиđιρєиđєит
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:42
da cika lolit@
:shock: Te serv na cartin?..o già e fumat? ;-) :lol:[/quote]
come a sempre ste battute di cazzo ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:43
da « ρяιи¢єss_тσқισ »
:grin:

Re: X TE.....!

Inviato: 17 lug 2009, 23:47
da fred55
cika lolit@ ha scritto::shock: Te serv na cartin?..o già e fumat? ;-) :lol:
come a sempre ste battute di c***o ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..[/quote]
L'unica cos ka ven a gall si tu si t vutt...a mar ...STRUNZ! :???:

com'è il mio numero? ;-)