Estate 2009
- Sabbynegger
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 05 feb 2009, 18:01
Estate 2009
Come la state trascorrendo finora e cosa avete in programma di fare nei prossimi 2 mesi?
Re: Estate 2009
Ora si pensa a pariare""Mentre ad agosto tutti al mare!!!!!!!!!

..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
............................

≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: Estate 2009
luglio piscina però sto tempo rompe...agosto mareee

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- kekka a vip
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29 giu 2009, 12:48
- Località: Cicciano 4ever
Re: Estate 2009
tt il giorno su Msn e discutiamo oppure esco cn le mie amike per pariare!!Ad agosto al mare!!!!!!
Non mi basta il cielo,non mi basta un oceano,non mi basta un inter-universo e non mi basta un mondo per esprimere l'amore che provo per te!TI AMO!
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: Estate 2009
BeH da cOme è kOminciata sembrerebbe una fantastika estate
ebbene siii è kOminciata divinamente
eeee poi tra un po i saldi ahahhahaha
sisi anke iO piscina e Mareee
La settimana prOx si Komincia in piscina XD
pOi vabbè d'estate si parea un kasinO
sperO ke kOntinuii kOme è iniziata
Lo spero XD
ebbene siii è kOminciata divinamente
eeee poi tra un po i saldi ahahhahaha
sisi anke iO piscina e Mareee
La settimana prOx si Komincia in piscina XD
pOi vabbè d'estate si parea un kasinO
sperO ke kOntinuii kOme è iniziata
Lo spero XD
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- brunetta...4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 744
- Iscritto il: 23 dic 2008, 14:34
- Località: un pratO verde ù.ù
Re: Estate 2009
Abbastanza da schifo..
ma si provvederà... mm..
mi serve un ragazzo-.-''
ma si provvederà... mm..
mi serve un ragazzo-.-''
. . . PERCHè CHì ODìA SAì PUò FìNGERE . . . SOLO PER VEDERTì PìANGERE ♫ ♥ } MA ìO T'AMERò . . . !!

Love ωas made for Me and Чou ♥

Love ωas made for Me and Чou ♥
- °°°ToTò°°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5286
- Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
- Località: °°CiCcIaNo°°
- Contatta:
Re: Estate 2009
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Ora si pensa a pariare""Mentre ad agosto tutti al mare!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire


- *carmy95*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 453
- Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
- Località: **++cicciano...beach..**+*
Re: Estate 2009
wanted man ha scritto:°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Ora si pensa a pariare""Mentre ad agosto tutti al mare!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
-
Bimba_semplice...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 725
- Iscritto il: 15 nov 2008, 01:27
- fragolita94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 531
- Iscritto il: 06 feb 2009, 17:51
- Località: ...Nel SuO cUoRe...
Re: Estate 2009
bhè luglio lo passo cn il mio raga... poi agosto mare(forse anke il mio amore)ke belluuuuu
ORA KE CI 6 NN POSSO FARE ALMENO DI TE!!! TI AMO DA MORIRE...


-
Bonazzo_90
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 40
- Iscritto il: 22 mag 2009, 16:45
Re: Estate 2009
al mare in calabria!!
- girl unica
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 20 feb 2009, 11:57
- Località: l'isola ke nn c'è!!!
Re: Estate 2009
luglio in piscina a pariare cn amici ma agosto mareeeeee

ஜ•**•(¯`v´¯)....♥GiRl•UnIcA♥...(¯`v´¯) •**•ஜ
- brunetta93!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58
Re: Estate 2009
Bonazzo_90 ha scritto:al mare in calabria!!

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!!
- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: Estate 2009
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Ora si pensa a pariare""Mentre ad agosto tutti al mare!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1160
- Iscritto il: 27 set 2008, 16:21
- Località: cimitile
-
francquagiarella
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 19
- Iscritto il: 26 giu 2009, 13:07
Re: Estate 2009
luglio pariamo e ad agosto tutti al mare!!!!!!!!



