Pagina 1 di 1

ke ne pensate di..................

Inviato: 16 mar 2008, 17:40
da PAZZONA AL 100%
ke ne pensate di elisa fuschillo????della classe 2b...brava raga vero??? :grin: :grin: ;-)

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 16 mar 2008, 18:02
da diddlina1992
si è una bravissima ragazza.io sono nella sua stessa classe e vi posso assicurare ke è anke molto simpatica tvb eli continua sempre così
Immagine

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 17 mar 2008, 16:26
da angel of the moon
Grazie vvb....... ;-)

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 31 mar 2008, 18:53
da Paige
Bettaaaaaaaaaaaaaaaaaa......le voglio un gran beneeeeeeeeeeeeeee.....amicona non cambiare mai..............................beh neanche tu raffaellaaaaaaaaa......besiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :grin: :grin: :lol:

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 02 apr 2008, 16:09
da felice 4a odonto
non si puo dire niente su elisa perche e davvero una brava raga e anche molto simpatica. tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb eli non cambiare mai kisskisskisskiss
BY EL CICIO

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 02 apr 2008, 22:40
da angel of the moon
grazie felì......anke tu sei davvero simpatiko e bravo......tvbttttttttttttt.........kiss....... ;-) ;-)
we mariààààààà grz....qll raffa nn sta mai zitta è....vabbè vvbtttttttttt.....baci.... ;-)

Re: ke ne pensate di..................

Inviato: 19 mag 2008, 20:18
da moro okki azzurri
elisa è troppo bella brava e simpatika...sei mitika nn cambiare mai.......tvb..... :razz: ;-)