Pagina 1 di 1

cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 17 giu 2009, 17:32
da 50 special
e un mostro sa iz a fil e gas

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 17 giu 2009, 18:18
da *Stella Incantevole*
a vesp è bell iss è brutt :lol: :lol: :cool:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 21 giu 2009, 13:53
da connect
marò come sei spiritosa.....e poi che c'entra il topic ha un soggetto preciso....

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 21 giu 2009, 14:12
da ----Amico Frizz----
*Stella Incantevole* ha scritto:a vesp è bell iss è brutt :lol: :lol: :cool:

ma xkè dovete fare queste battute che fanno ridere solo chi le scrive nn pensate che uno quando lo legge ci può restare male...........qui stiamo parlando della vispa di cristian nn di cristian

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 21 giu 2009, 21:35
da biondina!!!
Stè statt ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit tu e lo sai xk!!e poi è stato kiesto dll vespa nn di lui... :!:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 21 giu 2009, 21:38
da *Stella Incantevole*
:roll: io spiritosa??? sarò anke spiritosa ma su certe cose ci skerzo ma voi nn sapete distinguere uno skerzo purtroppo......stat prp a rot ma svegliaaaaaaaa.........vorrei vedere voi quanto siete serii..mi fate pena :???:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 22 giu 2009, 14:22
da dolce cuoricina
a me nn è sembrata una battuta kosì divertente..cmq la vespa è trp bella...cri nn la pensare ciao t.v.b.

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 22 giu 2009, 14:25
da hamsik viscianese
la vespa è molto bella e veloce...

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 22 giu 2009, 14:35
da *Stella Incantevole*
dolce cuoricina ha scritto:a me nn è sembrata una battuta kosì divertente..cmq la vespa è trp bella...cri nn la pensare ciao t.v.b.
aèèèèèè e nun fa nient l'important è k'è sembrat a me!!! .......

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 23 giu 2009, 13:24
da Bonazzo_90
waaa prop bell a vesp e cristian comm ditt iss sa viz a fil e gas ma pur o mj :lol:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 23 giu 2009, 22:25
da ----Amico Frizz----
biondina!!! ha scritto:Stè statt ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit tu e lo sai xk!!e poi è stato kiesto dll vespa nn di lui... :!:

biondina xkè che vorresti dire

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 26 giu 2009, 09:49
da diavolita 59
o.o Cristian ha la vespa?!?!?! :shock: :roll: :shock: :???:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 26 giu 2009, 10:28
da biondina!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooo :lol: ..tiene il karrocciolo!(scerzo!!! :lol: :lol: :lol: !) :63: :86:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 26 giu 2009, 21:01
da diavolita 59
ja..ma ke dite....??!?!!?!?!?..io so ke nn sa portare la bici...:S cm fa a portare la vespa?!?!?!?mah... :???: :???: :shock: :roll: :roll: :???:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 03 lug 2009, 12:35
da maxxtro
hahahahahahaahahahahahahahahahahahaha manco la bici sa portare hahahahahahahahahahaha.
apparte gli scherzzi la porta bene... quello ci muore per la vesta non scherzzate stu queste cose....

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 04 lug 2009, 11:08
da diavolita 59
maxxtro ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahaha manco la bici sa portare hahahahahahahahahahaha.
apparte gli scherzzi la porta bene... quello ci muore per la vesta non scherzzate stu queste cose....
infatti... :cry: :cry: mi ha ftt la cazziata in villa.... :cry: :sad:

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 04 lug 2009, 11:53
da connect
guarda che la cazziata come dici tu non te l'ho fatta per questo....io so stare bene al gioco
.Io mi riferisco ad un'altra cosa non capire una cosa per un'altra

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 04 lug 2009, 17:11
da diavolita 59
connect ha scritto:guarda che la cazziata come dici tu non te l'ho fatta per questo....io so stare bene al gioco
.Io mi riferisco ad un'altra cosa non capire una cosa per un'altra
guarda k skerzavo..e poi l altra vlt nn hai dtt marììì che hai scritto su discutiamo ke nn so portare neanke la bici?? :roll:
ricorda bene ke l hai dtt...=S

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 04 lug 2009, 21:41
da biondina!!!
Mary ma scs parlatene da vicino nn quì!!nn sl ti ha ftt la kazziata

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 05 lug 2009, 00:20
da connect
ti ho detto che non mi riferivo a questo fatto. Mi riferivo ad altro..... A me non me ne frega se tu dici che io so portare o meno la vespa, questo so fatti miei.....io ti ho dette quelle parole per un'altra cosa con argomento del tutto diverso da questo. Io quando ti dissi che hai scritto su discutiamo lo dissi per scherzare quindi senza che fai allusioni a questo perchè sei fuori strada

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 05 lug 2009, 09:29
da biondina!!!
:71: complimenti professò!!! :lol: :lol:
Immagine
My life...

Immagine

Re: cosa ne pensate della vespa di cristian?????

Inviato: 05 lug 2009, 14:40
da diavolita 59
connect ha scritto:ti ho detto che non mi riferivo a questo fatto. Mi riferivo ad altro..... A me non me ne frega se tu dici che io so portare o meno la vespa, questo so fatti miei.....io ti ho dette quelle parole per un'altra cosa con argomento del tutto diverso da questo. Io quando ti dissi che hai scritto su discutiamo lo dissi per scherzare quindi senza che fai allusioni a questo perchè sei fuori strada
:roll: vabbuò..