Pagina 1 di 2
K ne pensate di...?
Inviato: 17 giu 2009, 16:52
da The kiss of angel
K ne pensate di Elena della 3b? io penso k sia una raga simpa e semplicemente unica nel suo genere... Risp in tnt a parlatene bn xk è una mia amica...

Re: K ne pensate di...?
Inviato: 18 giu 2009, 10:05
da MBK
brv ragazza

Re: K ne pensate di...?
Inviato: 19 giu 2009, 17:56
da tbsod
The kiss of angel ha scritto:K ne pensate di Elena della 3b? io penso k sia una raga simpa e semplicemente unica nel suo genere... Risp in tnt a parlatene bn xk è una mia amica...

CKOPLOVA SA siakkuare sl ed unikamente le capokkie ma io gli voglio tn bee.... ciao ceko
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 19 giu 2009, 23:32
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 21 giu 2009, 15:42
da pikkola_bimba
mmm..nn la konosco bene..ma nn è ke mi sta mlt simp..!
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 21 giu 2009, 19:02
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 27 giu 2009, 14:02
da °prezzzzemolinaaa°
shelo miaaaa le voglio trpp bn è una raga unika simpa e bella!!! ele tatttdbxs
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 27 giu 2009, 14:50
da the puniscer 3
brav raga!
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 27 giu 2009, 16:10
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 29 giu 2009, 22:16
da the puniscer 3
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 30 giu 2009, 16:45
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 30 giu 2009, 19:33
da MASTIFFIS
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 30 giu 2009, 20:08
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 30 giu 2009, 22:01
da the puniscer 3
o' sce i veng a cast
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 01 lug 2009, 17:25
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 12 lug 2009, 17:06
da -//Miss.GlamOuR.*
°prezzzzemolinaaa° ha scritto:shelo miaaaa le voglio trpp bn è una raga unika simpa e bella!!! ele tatttdbxs
Amo glaziee..... tadbtttttttttttttttttttttttttxs
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 12 lug 2009, 17:07
da -//Miss.GlamOuR.*
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 12 lug 2009, 23:08
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 13 lug 2009, 14:26
da -//Miss.GlamOuR.*
MBK ha scritto:brv ragazza

Thank's
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 14 lug 2009, 08:53
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 15 lug 2009, 16:11
da savio96
brv raga
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 15 lug 2009, 16:11
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 15 lug 2009, 16:30
da savio96
pare k vuliss ricr?

Re: K ne pensate di...?
Inviato: 16 lug 2009, 10:26
da MBK
Re: K ne pensate di...?
Inviato: 17 lug 2009, 08:52
da savio96