cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
per me è una bravissima ragazza è unica........dite la vostra....risp in tanti
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1287
- Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
- Località: CANNALANDIA
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
bhe sara e una mia amica e posso dire ke na brava raga simpatica e anche molto carina cia sceeee si a mej...xo nun to crer 

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
è una delle mie migliori amiche, quindi è una bravissima ragazza......non mollare mai Sara....
- **_Sweet_Fairy_**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 789
- Iscritto il: 07 set 2008, 17:51
- Località: La Mia Vita ... <3
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
Brava Ragazza... 
o.O Pєяfєттα Nєℓℓα Mια Iмρєяfєzισиє O.o
_______________ ** dOn't cOpy My Style !
______________________
______________100 % Me Stessa !_______________
_______________ ** dOn't cOpy My Style !
______________________

______________100 % Me Stessa !_______________
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2137
- Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
- Località: 3 metri sopra il cielo <3
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
è 1 bravixima ragazza...m fà morì dalle risate soprattutto qnd parla dei raga k le piacciono
sauu sarèè tvb
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
- dolce cuoricina
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 01 giu 2009, 15:43
-
biondina!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 140
- Iscritto il: 03 apr 2009, 21:38
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
Beh...ke dire dll mia bellixima amiketta..le voglio tnt bn!!mi aiuta sempre in tt e qnd parla mi fa morire dalle risate!!Sara t.v.t.b nn lo pensare a qll meriti di +!!!!!!!!!!!!!!!ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(di bene)


- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
SEI GRANDE SARA DA UNA TUA AMICA DI CIMITILE BACI MARIA

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
qui si parla di saraa?!?!..vbb avete già dtt tutto voi..è una bravissima amica..solare e divertente..e mlt mlt carina!!!sàà ti amo troppo di bene..nn te lo dimenticare!!
continua csì..ke qui ti vojiamo bn!!!=)
Ai lov iu..!!
continua csì..ke qui ti vojiamo bn!!!=)
Ai lov iu..!!
..G!0vy & !0.. <3..


-
cagiva mito
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
è una brava raga.....continua così Sara...tadb
:64: :81: :118:
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
cagiva mito ha scritto:è una brava raga.....continua così Sara..:64: :81: :118:

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
Sara è una bravissima ragazza!!!!la conosco da 8 anni.....vai sara continua cosi
!!!!

- perfidamente_me
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 16 apr 2009, 15:01
- BimbeTTa_SoTToShOck
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 26 mag 2009, 14:37
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
idem... è anke simpatika... ciauu saraa un bacio!perfidamente_me ha scritto:la konosko da poko e poxo dire ke è una brava raga.. ciauuuu![]()
★ sεмρℓι¢εмεитε ѕнσккαитє,υиιкαмεитε мε!sαяò υи αиgεℓσ ?!?кιssà... ★

iO..sOnO dOLce cM uN mUFFiN aL CiOccOLaTo!

iO..sOnO dOLce cM uN mUFFiN aL CiOccOLaTo!
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
La conosco molto poco, posso dire che mi sembra una ragazza tranquilla...vabbe un bacione ciao.
-
!!!StAr;-p
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 13 giu 2008, 18:16
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
sara è proprio una brava ragazza.... tesò tvttttttbene!!!

- SCRICCIOLINA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 609
- Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
brv ragaaaaaaaaaaaaaaaa 
-
----Amico Frizz----
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 182
- Iscritto il: 06 feb 2009, 18:55
Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?
SCRICCIOLINA ha scritto:brv ragaaaaaaaaaaaaaaaa
»-(¯`v´¯)-»cristiano ronaldo»-(¯`v´¯)-»


- SCRICCIOLINA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 609
- Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

