cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Rispondi
connect
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 mag 2007, 16:30

cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da connect »

per me è una bravissima ragazza è unica........dite la vostra....risp in tanti
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da criss ronaldo »

bhe sara e una mia amica e posso dire ke na brava raga simpatica e anche molto carina cia sceeee si a mej...xo nun to crer ;-)
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
C.R.7
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 giu 2009, 19:06

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da C.R.7 »

è una delle mie migliori amiche, quindi è una bravissima ragazza......non mollare mai Sara....
Avatar utente
**_Sweet_Fairy_**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 789
Iscritto il: 07 set 2008, 17:51
Località: La Mia Vita ... <3

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da **_Sweet_Fairy_** »

Brava Ragazza... ;-)
o.O Pєяfєттα Nєℓℓα Mια Iмρєяfєzισиє O.o

_______________ ** dOn't cOpy My Style !

______________________Immagine


______________100 % Me Stessa !_______________
Avatar utente
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2137
Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
Località: 3 metri sopra il cielo <3

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da dark angel94 »

è 1 bravixima ragazza...m fà morì dalle risate soprattutto qnd parla dei raga k le piacciono :lol: :lol: sauu sarèè tvb
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3


Immagine

v'adOrO<3
Avatar utente
dolce cuoricina
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 giu 2009, 15:43

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da dolce cuoricina »

brava ragazza.. ;-)
Immagine
biondina!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 140
Iscritto il: 03 apr 2009, 21:38

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da biondina!!! »

Beh...ke dire dll mia bellixima amiketta..le voglio tnt bn!!mi aiuta sempre in tt e qnd parla mi fa morire dalle risate!!Sara t.v.t.b nn lo pensare a qll meriti di +!!!!!!!!!!!!!!!ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(di bene)
Immagine
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

SEI GRANDE SARA DA UNA TUA AMICA DI CIMITILE BACI MARIA
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da diavolita 59 »

qui si parla di saraa?!?!..vbb avete già dtt tutto voi..è una bravissima amica..solare e divertente..e mlt mlt carina!!!sàà ti amo troppo di bene..nn te lo dimenticare!! :grin: :grin:
continua csì..ke qui ti vojiamo bn!!!=)

Ai lov iu..!! :grin: :lol:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
cagiva mito
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da cagiva mito »

è una brava raga.....continua così Sara...tadb :smile: :grin: :64: :81: :118:
Avatar utente
dj nox
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 155
Iscritto il: 18 nov 2008, 17:21

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da dj nox »

cagiva mito ha scritto:è una brava raga.....continua così Sara.. :grin: :64: :81: :118:
Immagine
mr lupin
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 apr 2009, 19:47

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da mr lupin »

Sara è una bravissima ragazza!!!!la conosco da 8 anni.....vai sara continua cosi ;-) ;-) ;-) :lol: !!!!
Immagine
Avatar utente
perfidamente_me
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 apr 2009, 15:01

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da perfidamente_me »

la konosko da poko e poxo dire ke è una brava raga.. ciauuuu :grin:
Immagine
Avatar utente
BimbeTTa_SoTToShOck
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:37

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da BimbeTTa_SoTToShOck »

perfidamente_me ha scritto:la konosko da poko e poxo dire ke è una brava raga.. ciauuuu :grin:
idem... è anke simpatika... ciauu saraa un bacio!
sεмρℓι¢εмεитε ѕнσккαитє,υиιкαмεитε мε!sαяò υи αиgεℓσ ?!?кιssà...
Immagine
iO..sOnO dOLce cM uN mUFFiN aL CiOccOLaTo!
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da o re' della G.B. »

La conosco molto poco, posso dire che mi sembra una ragazza tranquilla...vabbe un bacione ciao.
!!!StAr;-p
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 giu 2008, 18:16

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da !!!StAr;-p »

sara è proprio una brava ragazza.... tesò tvttttttbene!!! :grin: :grin:
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da SCRICCIOLINA »

brv ragaaaaaaaaaaaaaaaa :grin:
----Amico Frizz----
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 182
Iscritto il: 06 feb 2009, 18:55

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da ----Amico Frizz---- »

SCRICCIOLINA ha scritto:brv ragaaaaaaaaaaaaaaaa :grin:
»-(¯`v´¯)-»cristiano ronaldo»-(¯`v´¯)-»


Immagine
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: cosa ne pensate di D'Onofrio Sara?

Messaggio da SCRICCIOLINA »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Rispondi