Pagina 1 di 1

Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 07:44
da GUARDIA DI FINANZA
Sono nuovo

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 11:12
da LUPAKKIOTTO 36
nunc' n fott propr!

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 11:52
da stronzo/a
benvenuto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 13:32
da el barto
cià strunz

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 13:43
da PICCOLA-STELLA
stronzo/a ha scritto:benvenuto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 15:58
da **gIuSy!!!!**
PICCOLA-STELLA ha scritto:
stronzo/a ha scritto:benvenuto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 16:51
da valett
PICCOLA-STELLA ha scritto:
stronzo/a ha scritto:benvenuto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 23:14
da GUARDIA DI FINANZA
LUPAKKIOTTO 36 ha scritto:nunc' n fott propr!
el barto ha scritto:cià strunz


Che bel modo di dare il benvenuto...grazie di tutto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 06 giu 2009, 23:52
da elpupone
ben arrivato

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 07 giu 2009, 17:05
da io_e_te_3msc
valett ha scritto:
PICCOLA-STELLA ha scritto:
stronzo/a ha scritto:benvenuto

Re: Un saluto a tutti

Inviato: 08 giu 2009, 00:34
da Ể® PupǿnЄ
Ciao... ;-)