Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 07:44
da GUARDIA DI FINANZA
Sono nuovo
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 11:12
da LUPAKKIOTTO 36
nunc' n fott propr!
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 11:52
da stronzo/a
benvenuto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 13:32
da el barto
cià strunz
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 13:43
da PICCOLA-STELLA
stronzo/a ha scritto:benvenuto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 15:58
da **gIuSy!!!!**
PICCOLA-STELLA ha scritto:stronzo/a ha scritto:benvenuto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 16:51
da valett
PICCOLA-STELLA ha scritto:stronzo/a ha scritto:benvenuto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 23:14
da GUARDIA DI FINANZA
LUPAKKIOTTO 36 ha scritto:nunc' n fott propr!
el barto ha scritto:cià strunz
Che bel modo di dare il benvenuto...grazie di tutto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 06 giu 2009, 23:52
da elpupone
ben arrivato
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 07 giu 2009, 17:05
da io_e_te_3msc
valett ha scritto:PICCOLA-STELLA ha scritto:stronzo/a ha scritto:benvenuto
Re: Un saluto a tutti
Inviato: 08 giu 2009, 00:34
da Ể® PupǿnЄ
Ciao...