ke ne pensate...risp in tanti

Rispondi
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

ke ne pensate...risp in tanti

Messaggio da tenere birbanti »

we raga ke ne pensate di felice montanaro della 3 d??
x me è 1 bravo raga fa pariare tvb!!!!
Avatar utente
mariakitty
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 399
Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡

Re: ke ne pensate...risp in tanti

Messaggio da mariakitty »

bravo raga e molto simpatico........
Immagine

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя

ι'м à вÃ∂ gιяℓ

ι ℓØνє уØυ
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: ke ne pensate...risp in tanti

Messaggio da valett »

è un raga molto simpa tvbttt felix
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
serena94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 20 ott 2008, 13:07

Re: ke ne pensate...risp in tanti

Messaggio da serena94 »

lo conosco di vista e sembra un bravo raga
Immagine


`·.¸¸.·´´¯`··._.·è ιиυтιℓє ¢αи¢єℓℓαяє qℓкѕ ∂αℓℓα мєитє ѕє σямαι ℓ'нαι ιи¢ιѕα иєℓ ¢υσяє χ ѕємρяє
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52

Re: ke ne pensate...risp in tanti

Messaggio da PICCOLA-STELLA »

mariakitty ha scritto:bravo raga e molto simpatico........
piccola-stella
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°°
gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
Rispondi