Pagina 1 di 1

ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 10 mar 2008, 21:15
da Maryangel93
RISP IN TNT.... ;-)

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 10 mar 2008, 22:02
da GreenDay4ever
Bè dipende....x me carmine :!: :!:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 10 mar 2008, 23:35
da Don Faz
IO :cool:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 11 mar 2008, 18:57
da bimba/o
bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 12 mar 2008, 16:46
da Maryangel93
Don Faz ha scritto:IO :cool:
azz fatt vrè allor :74:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 12 mar 2008, 18:43
da El Rais
antonio ferrante

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 23 mar 2008, 15:04
da I CaN fLy!?!?
bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 23 mar 2008, 19:35
da ..young star ...
Maryangel93 ha scritto:RISP IN TNT.... ;-)
sn tutti cessi....meglio quelli di mugnano.... :!: :!: :!:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 01 apr 2008, 20:44
da demoni89
i rag dell anfideatro

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 02 apr 2008, 23:12
da baianese_doc(f)
Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 03 apr 2008, 18:04
da Maryangel93
baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
lo conosco...è 1mio amiko!!!!è trpp bravoo e gentile luca tvtttb

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 03 apr 2008, 19:38
da CaRlO_90
baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda

Wua luca o parent mij...è uno dei miei migliori amici ma purtroppo nn sta spesso cn noi...è o chiu bell rint a nzalat... :grin: :grin: :grin: :grin:

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 03 apr 2008, 19:51
da luca4H
CaRlO_90 ha scritto:
baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano... :oops: :oops: ;-) l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda

Wua luca o parent mij...è uno dei miei migliori amici ma purtroppo nn sta spesso cn noi...è o chiu bell rint a nzalat... :grin:

Parè ma è ovvio che questa ci vede poco comunque...divento bello solo accanto a limoni come a te...


Il riferimento ai limoni nn è puramente casuale!! :lol: :lol: :lol:

Parè si o megl!!

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

Inviato: 05 apr 2008, 11:17
da tokiotellina
bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!