ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?
Inviato: 10 mar 2008, 21:15
RISP IN TNT.... 
L'AgroNolano OnLine...
https://discutiamo.com/home/forum/
azz fatt vrè allor :74:Don Faz ha scritto:IO
bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!
sn tutti cessi....meglio quelli di mugnano....Maryangel93 ha scritto:RISP IN TNT....
lo conosco...è 1mio amiko!!!!è trpp bravoo e gentile luca tvtttbbaianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano...![]()
![]()
l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano...![]()
![]()
l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
CaRlO_90 ha scritto:baianese_doc(f) ha scritto:Un certo luka il moro però sta raramente a sirignano xkè è di baiano e va s cuola a cicciano...![]()
![]()
l'amico di carlo e andrea e nunzia la bionda
Wua luca o parent mij...è uno dei miei migliori amici ma purtroppo nn sta spesso cn noi...è o chiu bell rint a nzalat...![]()
bimba/o ha scritto:bhoooooooooooooo.............nn sn di sirignano!!!!!!