Pagina 1 di 1
ki ha voglia di studiare??
Inviato: 20 apr 2009, 19:17
da °°piccolina°°
io oggi nn ho voglia di fare prpr nnt.....uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
bà cn qst scuola!nn ce la fcc +!
ki ha voglia di studiare me la passi!
Re: ki ha voglia di studiare??
Inviato: 20 apr 2009, 19:19
da °°KiSs°°
ki la ha me la passi anke usata
Re: ki ha voglia di studiare??
Inviato: 20 apr 2009, 19:27
da sweet mamy
°°piccolina°° ha scritto:io oggi nn ho voglia di fare prpr nnt.....uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
bà cn qst scuola!nn ce la fcc +!
ki ha voglia di studiare me la passi!
Re: ki ha voglia di studiare??
Inviato: 21 apr 2009, 13:06
da dolce e impossibile
NO ALLA SCUOLA SI AL DIVERTIMENTO
Re: ki ha voglia di studiare??
Inviato: 21 apr 2009, 13:39
da amo la vita
marò a ki lo dici...uff..sta scuola!!pare mille anni ke finisce...k palle