Pagina 1 di 1

ki ha voglia di studiare??

Inviato: 20 apr 2009, 19:17
da °°piccolina°°
io oggi nn ho voglia di fare prpr nnt.....uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
bà cn qst scuola!nn ce la fcc +!


ki ha voglia di studiare me la passi! :lol: :lol:

Re: ki ha voglia di studiare??

Inviato: 20 apr 2009, 19:19
da °°KiSs°°
ki la ha me la passi anke usata :lol:

Re: ki ha voglia di studiare??

Inviato: 20 apr 2009, 19:20
da °°piccolina°°
:lol: :lol: ..mo apro un topik: A.A.A. CERCASI AIUTO X UNA CHIORMA :lol: :lol:

Re: ki ha voglia di studiare??

Inviato: 20 apr 2009, 19:27
da sweet mamy
°°piccolina°° ha scritto:io oggi nn ho voglia di fare prpr nnt.....uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
bà cn qst scuola!nn ce la fcc +!


ki ha voglia di studiare me la passi! :lol: :lol:

Re: ki ha voglia di studiare??

Inviato: 21 apr 2009, 13:06
da dolce e impossibile
NO ALLA SCUOLA SI AL DIVERTIMENTO

Re: ki ha voglia di studiare??

Inviato: 21 apr 2009, 13:39
da amo la vita
marò a ki lo dici...uff..sta scuola!!pare mille anni ke finisce...k palle