Pagina 394 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 set 2008, 23:54
da kokka.di.mamma!!!
verO..nn sacc fa nnt..
ki posta dp d me..ha sonno_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 set 2008, 23:55
da Jarabe
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 set 2008, 23:56
da tonyx-92
vero
ki dgt dp di me è di SaN gIoSePpE vEsOvIaN
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 set 2008, 23:58
da Jarabe
veroo
ki dgt dp di me è nu vip?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 00:00
da tonyx-92
falso
ki ha digitat prima di me è nu vip 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 00:01
da Jarabe
falso..ki dgt dp di me è un playboy?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 11:24
da BALLETTA G.....
falso..è na friskezz..!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 16:04
da tonyx-92
jarabe
ki dgt dp di me a kasa soij kiov
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:14
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me sta ascoltando una canzone DOC

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:18
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..è felice
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:18
da kokka.di.mamma!!!
falso!
nn si sente x nnt bn..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:23
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..dv finire di studiare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:27
da kokka.di.mamma!!!
Falso!
vorrebbe uscire..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:29
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero..ha sonno!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:31
da kokka.di.mamma!!!
Vero!
nn vuole andare a scuolaa..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 20:34
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero..si è scocciato/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 21:11
da BALLETTA G.....
vero...sente la nostalgia dell' estate!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 21:51
da Hernan
falso.....
ki dgt dp di me si sta annoiando
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 21:55
da kokka.di.mamma!!!
Vero..
ascolta musica_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 21:56
da Jarabe
Verooo..sta su msn?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 21:57
da kokka.di.mamma!!!
VerOo..
vorrebbe conoscere SNOOPY..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 22:00
da Jarabe
no.o skif
..ki dgt dp di me dmn spera ke nn piove?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 22:02
da kokka.di.mamma!!!
uaa..offes
kmq vero..
ki posta dp d me..è kattiv??
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 22:03
da Jarabe
vero..
..ki dgt dp di me è allergik ai..p..ahah?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 19 set 2008, 22:04
da kokka.di.mamma!!!
si..e senz k sfotti..
ki posta dp d me..i want love..