Pagina 394 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 set 2008, 23:54
da kokka.di.mamma!!!
verO..nn sacc fa nnt.. :cool:
ki posta dp d me..ha sonno_!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 set 2008, 23:55
da Jarabe
:lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 set 2008, 23:56
da tonyx-92
vero
ki dgt dp di me è di SaN gIoSePpE vEsOvIaN

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 set 2008, 23:58
da Jarabe
:lol: :lol: veroo
ki dgt dp di me è nu vip?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 00:00
da tonyx-92
falso

ki ha digitat prima di me è nu vip
:grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 00:01
da Jarabe
falso..ki dgt dp di me è un playboy? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 11:24
da BALLETTA G.....
falso..è na friskezz..! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 16:04
da tonyx-92
jarabe :grin:


ki dgt dp di me a kasa soij kiov :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:14
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me sta ascoltando una canzone DOC ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:18
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..è felice :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:18
da kokka.di.mamma!!!
falso!
nn si sente x nnt bn.. :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:23
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..dv finire di studiare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:27
da kokka.di.mamma!!!
Falso!
vorrebbe uscire..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:29
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero..ha sonno!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:31
da kokka.di.mamma!!!
Vero!
nn vuole andare a scuolaa..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 20:34
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero..si è scocciato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 21:11
da BALLETTA G.....
vero...sente la nostalgia dell' estate! :sad: :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 21:51
da Hernan
falso.....

ki dgt dp di me si sta annoiando

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 21:55
da kokka.di.mamma!!!
Vero..
ascolta musica_!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 21:56
da Jarabe
Verooo..sta su msn?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 21:57
da kokka.di.mamma!!!
VerOo..
vorrebbe conoscere SNOOPY.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 22:00
da Jarabe
no.o skif :lol: ..ki dgt dp di me dmn spera ke nn piove?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 22:02
da kokka.di.mamma!!!
uaa..offes :evil:
kmq vero..
ki posta dp d me..è kattiv?? :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 22:03
da Jarabe
vero.. :lol: ..ki dgt dp di me è allergik ai..p..ahah? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 19 set 2008, 22:04
da kokka.di.mamma!!!
si..e senz k sfotti.. :evil:
ki posta dp d me..i want love.. :roll: :roll: