Pagina 389 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:08
da Jarabe
titi
Ki posta dp di me nn m vuol bn?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:11
da kokka.di.mamma!!!
falso..anche se fai semp il cattivo..
ki posta dp d me..è un fiore piccolo NNN ??
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:13
da Jarabe
Sisi..
Ki posta dp di me Odia il napoli e suo padre ? :94:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:19
da kokka.di.mamma!!!
:94:
verO..prr
ki posta dp d me dice ke il nord è merda..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:24
da Jarabe
vero
ki dgt dp di me nn m accontent maj?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:34
da kokka.di.mamma!!!
falso..fors è il contrario..
ki posta dp d me..stasera nn esce!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 18:56
da Jarabe
Frs..si vedrà
Ki dgt dp di me adess va alla scuola guida?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 20:01
da *spillo*
flaso
ki dgt dopo di me dmn va a scuola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 20:24
da ufo91
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 set 2008, 21:11
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..nn sa che fareee.
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 09:16
da sinell@
falso
chi dgt dopo di me sta in pigiama
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 12:33
da BALLETTA G.....
falso..sta tropp nervos oggi..!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 14:31
da kokka.di.mamma!!!
Falso!
ha appena finito di pranzare.
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 14:49
da Hernan
falso
ki dgt dopo di me ha mal di testa
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 14:52
da BALLETTA G.....
falso..ora si è collegato!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 18:01
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..sta nervos..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 19:11
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me sente la mancanza di qlkn..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 19:33
da *spillo*
bambola91 ha scritto:falso..
ki dgt dp di me sente la mancanza di qlkn..
falso ki dgt dopo di me skif e uagliun cm a paskal (capisc a me)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 21:24
da BALLETTA G.....
falso..è contento xkè ha fatto pace cn 1 xsn..!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:37
da kokka.di.mamma!!!
falso..
ki posta dp d me..tifa x la roma.
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:37
da Jarabe
..ki dgt dp di me è assaj nervos?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:39
da kokka.di.mamma!!!
insomma..
ki posta dp d me..dmn nn va a scuola!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:40
da Jarabe
vero..ki dgt dp di me ha litigat cn la mamma?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:42
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..scriv e fatti miej?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 set 2008, 22:45
da Jarabe
vero...ki dgt dp di me nn uscirà più?