Pagina 389 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:08
da Jarabe
titi :sad:
Ki posta dp di me nn m vuol bn? :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:11
da kokka.di.mamma!!!
falso..anche se fai semp il cattivo.. :lol: :evil:
ki posta dp d me..è un fiore piccolo NNN ?? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:13
da Jarabe
Sisi.. :lol:
Ki posta dp di me Odia il napoli e suo padre ? :94:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:19
da kokka.di.mamma!!!
:94:
verO..prr
ki posta dp d me dice ke il nord è merda.. :roll:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:24
da Jarabe
vero
ki dgt dp di me nn m accontent maj? :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:34
da kokka.di.mamma!!!
falso..fors è il contrario.. :roll:
ki posta dp d me..stasera nn esce!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 18:56
da Jarabe
Frs..si vedrà
Ki dgt dp di me adess va alla scuola guida? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 20:01
da *spillo*
flaso
ki dgt dopo di me dmn va a scuola

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 20:24
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 set 2008, 21:11
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..nn sa che fareee. :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 09:16
da sinell@
falso
chi dgt dopo di me sta in pigiama

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 12:33
da BALLETTA G.....
falso..sta tropp nervos oggi..! :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 14:31
da kokka.di.mamma!!!
Falso!
ha appena finito di pranzare.

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 14:49
da Hernan
falso


ki dgt dopo di me ha mal di testa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 14:52
da BALLETTA G.....
falso..ora si è collegato!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 18:01
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..sta nervos.. :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 19:11
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me sente la mancanza di qlkn..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 19:33
da *spillo*
bambola91 ha scritto:falso..
ki dgt dp di me sente la mancanza di qlkn..
falso ki dgt dopo di me skif e uagliun cm a paskal (capisc a me) ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 21:24
da BALLETTA G.....
falso..è contento xkè ha fatto pace cn 1 xsn..! ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:37
da kokka.di.mamma!!!
falso..
ki posta dp d me..tifa x la roma.

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:37
da Jarabe
:sad: ..ki dgt dp di me è assaj nervos? :evil: :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:39
da kokka.di.mamma!!!
insomma..
ki posta dp d me..dmn nn va a scuola!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:40
da Jarabe
vero..ki dgt dp di me ha litigat cn la mamma?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:42
da kokka.di.mamma!!!
:lol: vero.. :evil:
ki posta dp d me..scriv e fatti miej? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 set 2008, 22:45
da Jarabe
vero...ki dgt dp di me nn uscirà più? :lol: