Pagina 381 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 15:57
da ufo91 la vendetta1
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:00
da kokka.di.mamma!!!
-.-''
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:01
da BALLETTA G.....
kokka.di.mamma!!! ha scritto:vero..
è appena tornato..
falso...sta su MsN..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:02
da ufo91 la vendetta1
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:02
da kokka.di.mamma!!!
yes..invisibile xò..
ki posta dp d me..tra poko esce_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:03
da ufo91 la vendetta1
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 16:37
da ufo91 la vendetta1
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 17:35
da bambola91
kokka.di.mamma!!! ha scritto:yes..invisibile xò..
ki posta dp d me..tra poko esce_!
vero..
ki dgt dp di me oggi va a comprare la borsa per la scuola ((io))
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 17:36
da ufo91 la vendetta1
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 19:29
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
ki dgt dp di me sta ngrippat
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:39
da PaSqUaLe O pAzZoN
vero ki dgt dopo di me e deluso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:43
da kokka.di.mamma!!!
mik pok?
ki posta dp d me..è felice
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:46
da PaSqUaLe O pAzZoN

fals ki dgt dp di me nn a nnt da fare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:47
da kokka.di.mamma!!!
km sempre..
ki posta dp d me..esce tra poko
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:56
da PaSqUaLe O pAzZoN
falso nn hodv andare ki dgt dp di me e pror a pall
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 20:58
da kokka.di.mamma!!!
nn ho kapito..
ki posta dp d me ha comprato la borsa x la scuola (iOoo)
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 02 set 2008, 21:13
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..ki dgt dp di me si sta affezionando ad una xsona!
---- EDIT ----
falso..ki dgt dp di me si sta affezionando ad una xsona!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 11:55
da BALLETTA G.....
vero...le vuole tanto bene_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 12:19
da bambola91
vero
ki dgt dp di me sa ke potrebbe innamorarsi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 12:51
da ...Piccola Stella...
e come se potrei...

...adora cantare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 13:02
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
falso
ki posta dp di me ha caldo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 13:50
da BALLETTA G.....
un po'...stasera esce!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 03 set 2008, 13:56
da bambola91
vero..
ki dgt dp di me fra poko mangia
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 04 set 2008, 12:29
da BALLETTA G.....
vero...sta arrabbiato!