Pagina 380 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:22
da ...leoncina...
vero...vuole un raga!!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:24
da kokka.di.mamma!!!
ehm..boh..
ki posta dp d me..nn m conosce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:25
da ...leoncina...
falso...ki dgt dp di me vorrebbe "ammazzare" qualkuno!!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:28
da kokka.di.mamma!!!
vero.. :lol:
ki posta dp d me..balla!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:33
da ...leoncina...
vero...ki posta dp di me canta!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 01 set 2008, 23:38
da kokka.di.mamma!!!
verO..
nn vede l ora ke inizi la scuola :???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:15
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
falso

ki posta dp di me nn ten nnt fa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:15
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
falso

ki posta dp di me nn ten nnt fa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:15
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
falso

ki posta dp di me nn ten nnt fa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:18
da kokka.di.mamma!!!
verOo
sta parlandO su msn cOn me! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:19
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
vero
ki posta dp di me ora stacca .....io

---- EDIT ----

vero
ki posta dp di me ora stacca .....io

---- EDIT ----

vero
ki posta dp di me ora stacca .....io

---- EDIT ----

vero
ki posta dp di me ora stacca .....io

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 00:20
da kokka.di.mamma!!!
falso!
ki posta dp d me ascolta musika!


---- EDIT ----

falso!
ki posta dp d me ascolta musika!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:12
da ...Piccola Stella...
VERO...(studio 3)...ki dgt dp di me ha sonnoo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:14
da BALLETTA G.....
falso..ieri è stato troppo bene... :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:15
da ...Piccola Stella...
mmm...insomma...adora i film di paura.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:23
da kokka.di.mamma!!!
mi piacciono ma nn li adoro :grin:
ki posta dp d me..è appena tornato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:27
da BALLETTA G.....
falso..stasera esce_!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:29
da kokka.di.mamma!!!
Falso!
è single

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:34
da BALLETTA G.....
falso..è felicemente fida! ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 12:36
da kokka.di.mamma!!!
falso..
si annoiaaaa :???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 13:20
da bambola91
vero
ki dgt dp di me ha sonno

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 13:25
da Diva91
bambola91 ha scritto:vero
ki dgt dp di me ha sonno

vero...ki dgt dp di me ha mal di gola.. :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 13:49
da BALLETTA G.....
falso..ascolta song!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 15:44
da ufo91 la vendetta1
:lol: :cool: ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 02 set 2008, 15:56
da kokka.di.mamma!!!
vero..
è appena tornato..