Pagina 368 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:49
da Jarabe
:94: :94:
ki dgt dp di me " HA CAPIT" Emozionat ? :94:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:49
da kokka.di.mamma!!!
è taaaaanto scemo!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:50
da Jarabe
Sisi...scem d te
è innamorat d maria?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:50
da bambola91
nun stò capenn nnt
ki dgt dp di me ha già cenato
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:51
da яαffαєℓє мιєℓє
Falso!..
ki posta dp d ha fatto pace cn la ragazza! :94:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:52
da bambola91
semmai ragazzo.. cmq no
ki dgt dp di me è un pò triste..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:53
da kokka.di.mamma!!!
:94:
semp scè raffè..
ki posta dp d me..
è un semmyyyyyyy
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:54
da яαffαєℓє мιєℓє
Falso! L'ottimismo è il profumo della vita!
ki posta dp d me stasera va in pizzeria! :94:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:55
da kokka.di.mamma!!!
nn pozz kamminà..
ki post dp d me..madd rà a ricompens..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:57
da яαffαєℓє мιєℓє
Vero..!
ki posta dp d me ten e boll sott e pier!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 20:58
da kokka.di.mamma!!!
verO..10
ki posta dp d me..m port a fa o gir ngopp a mot
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:31
da Jarabe
No..tz...magg vnut o mezz..
ki dgt dp di me ha appen finit d cenare?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:37
da kokka.di.mamma!!!
Falso..
ki posta dp d me..ha mal di testa..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:38
da Jarabe
Nn tant..d men
ki posta dp di me ama i pesci?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:39
da kokka.di.mamma!!!
verO!!
ki pOsta dOpO di me..
ama i fiOri..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:40
da Jarabe
No..nn sn gay..
ki dgt dp di me e piacn i totò?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:44
da kokka.di.mamma!!!
u mamm..vulev ric confetti e agg ritt fiori..
kmq falso..
ki posta dp d me.. è kattivo..tz
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:45
da Jarabe
nono...sn brav cn tt..e bravissim cn una person..ke nn capisc tz
ki dgt dp di me vol e ricompens altrui?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:46
da kokka.di.mamma!!!
ahah..falsO..sOlO la tua..
ki pOsta dOpO di me..mi sfOtte sempre..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:47
da Jarabe
qnd majio
ki dgt dp di me nn capisc maj nnt? -_- ''
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:49
da kokka.di.mamma!!!
falsO..capiscO tutto..
ki pOsta dOpO di me..ammiccO..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:51
da Jarabe
ehehe.
ki dgt dp di me ha voglia...ammicco? 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:52
da kokka.di.mamma!!!
eheh..
ki posta dp d me..m lascia sola..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:56
da Jarabe
Nono..maj..mank a lett
ki dgt dp di me nn risp su msn?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 ago 2008, 21:57
da kokka.di.mamma!!!
falsO!!
ki posta dOpO di me..ha un figlio di nOme FiOre-AngelO..???