Pagina 368 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:49
da Jarabe
:94: :94:

ki dgt dp di me " HA CAPIT" Emozionat ? :94:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:49
da kokka.di.mamma!!!
:roll:
è taaaaanto scemo!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:50
da Jarabe
Sisi...scem d te :oops:

è innamorat d maria? :oops: :oops:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:50
da bambola91
nun stò capenn nnt :lol:
ki dgt dp di me ha già cenato

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:51
da яαffαєℓє мιєℓє
Falso!.. :lol:
ki posta dp d ha fatto pace cn la ragazza! :94:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:52
da bambola91
semmai ragazzo.. cmq no :sad:
ki dgt dp di me è un pò triste..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:53
da kokka.di.mamma!!!
:94: semp scè raffè.. :lol:
ki posta dp d me..
è un semmyyyyyyy :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:54
da яαffαєℓє мιєℓє
Falso! L'ottimismo è il profumo della vita! :grin:
ki posta dp d me stasera va in pizzeria! :94:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:55
da kokka.di.mamma!!!
nn pozz kamminà.. :sad:
ki post dp d me..madd rà a ricompens.. :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:57
da яαffαєℓє мιєℓє
Vero..! :lol:
ki posta dp d me ten e boll sott e pier! :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 20:58
da kokka.di.mamma!!!
verO..10 :sad:
ki posta dp d me..m port a fa o gir ngopp a mot :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:31
da Jarabe
No..tz...magg vnut o mezz..
ki dgt dp di me ha appen finit d cenare?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:37
da kokka.di.mamma!!!
Falso..
ki posta dp d me..ha mal di testa..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:38
da Jarabe
Nn tant..d men

ki posta dp di me ama i pesci? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:39
da kokka.di.mamma!!!
verO!! :razz:
ki pOsta dOpO di me..
ama i fiOri.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:40
da Jarabe
No..nn sn gay..
ki dgt dp di me e piacn i totò?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:44
da kokka.di.mamma!!!
u mamm..vulev ric confetti e agg ritt fiori.. :lol:
kmq falso.. :???:
ki posta dp d me.. è kattivo..tz

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:45
da Jarabe
nono...sn brav cn tt..e bravissim cn una person..ke nn capisc tz
ki dgt dp di me vol e ricompens altrui?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:46
da kokka.di.mamma!!!
ahah..falsO..sOlO la tua.. :lol:
ki pOsta dOpO di me..mi sfOtte sempre.. :mad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:47
da Jarabe
qnd majio :lol:

ki dgt dp di me nn capisc maj nnt? -_- ''

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:49
da kokka.di.mamma!!!
falsO..capiscO tutto.. :lol:
ki pOsta dOpO di me..ammiccO.. :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:51
da Jarabe
ehehe.

ki dgt dp di me ha voglia...ammicco?
:lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:52
da kokka.di.mamma!!!
eheh.. :grin:
ki posta dp d me..m lascia sola.. :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:56
da Jarabe
Nono..maj..mank a lett :lol:
ki dgt dp di me nn risp su msn?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 ago 2008, 21:57
da kokka.di.mamma!!!
falsO!!
ki posta dOpO di me..ha un figlio di nOme FiOre-AngelO..??? :lol: