Pagina 362 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 18:26
da ***Dolce bimba***
faISO......KI DGT DP DI ME SI STA MANGIANDO UN BEL PANINO :grin: ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 19:13
da Jarabe
falso....sta ingrassand? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 19:13
da GiGi La TrOtToLa 93
pa fraccia toj scerzo falso chi dgt dp di me e al computer

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 19:43
da giglio
è me pare na cosa logica
se digito aggia sta pe forza al computer
:roll:
ki difita dopo di me nun ten nient a fa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 00:04
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
vero
ki posta dp di me si scoccia

---- EDIT ----

vero
ki posta dp di me si scoccia

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 00:47
da Jarabe
nn tant..staser ha pariat? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 01:49
da BALLETTA G.....
falso..vuole una xsn in qst momento.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 05:31
da Jarabe
pa vattr...ki dgt dp di me nn si sente bn? :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 11:20
da ...Piccola Stella...
falso...ki digita dp di me si è appena svegliato!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 11:49
da BALLETTA G.....
falso...parla cn una xsn su msn..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:31
da giglio
falso...nn vede l'ora di rivedere qlkn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:33
da Lady Diva*
veroo
kiposta dpo di me è stanca

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:36
da francy.c.
falso ki posta dp di me ha fame...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:37
da Lady Diva*
falso
ki posta dopo di me nn è di cimitil

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:39
da BALLETTA G.....
falso...vuole il piercing! :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:41
da Lady Diva*
verooo
ki posta dopo di me se lo farà

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 12:54
da giglio
mai
già basta il tatuaggio ke ho e gli altri 10 ke mi devo fare :lol:
ki digita dopo di me e fa mal a cap

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:02
da BALLETTA G.....
falso..e piac a canzon Infinity.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:04
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me è triste!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:05
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
vero

ki digita dp di me è felice

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:08
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso ki dgt dp di me ascolta musica!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:09
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
falso

ki posta dp di me ha un mal di testa terribile......

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:10
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso!ki dgt dp di me pensa!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:12
da ...Piccola Stella...
falso...ki digita dp di me ha voglia di un fidanzato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 27 ago 2008, 14:13
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero!ki dgt dp di me è innamorato/a