Pagina 361 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 ago 2008, 21:27
da GiGi La TrOtToLa 93
lo ero falso ki po sta dopo di me domani va a lavoro

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 ago 2008, 22:33
da PaSqUaLe O pAzZoN
vero ki po sta dopo di me nn tiene nnt da fa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 14:24
da BALLETTA G.....
vero...sta studiando!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 15:51
da kokka.di.mamma!!!
falsissimo!! :s
nn sa ke fare..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 16:38
da Platini
vero...xo' nn ho voglia e domani ho l'esame :sad: :sad: :cry:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 17:51
da BALLETTA G.....
falso..si scoccia! :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 18:02
da kokka.di.mamma!!!
vero!!uff..
guarda la tv!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 18:11
da maryanna...
falso...ki posta dopo di me manda msg

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 18:13
da BALLETTA G.....
falso..si sente solo_! :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 18:16
da kokka.di.mamma!!!
vero.. :cry:
vorrebbe partire..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 20:05
da bambola91
verissimo :sad:
ki dgt dp di me ha voglia di andare via per sempre..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 21:34
da Jarabe
Falso...ki dgt dp di me è tornato da poko a kasa?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 22:00
da GiGi La TrOtToLa 93
falsoki dgt dp di me e simpatico

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 22:54
da Jarabe
frs..ki dgt dp di me è un idiota?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 25 ago 2008, 22:59
da PaSqUaLe O pAzZoN
a volte ki dgt dopo di me e stanco

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 02:15
da BALLETTA G.....
falso..ora si è ritirato_!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 14:36
da kokka.di.mamma!!!
falso..
stasera va a vedere kapozzi a tufino.. :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 14:45
da BALLETTA G.....
falso..preferisce stare a Cimitile.. :???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 15:12
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso,è antipatico/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 15:49
da bambola91
falso
ki dgt dp di me spera di far pace cn una persona importante.. :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 16:06
da kokka.di.mamma!!!
falso..
tra poko scende..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 16:38
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me è confuso/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 16:45
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero...ki dgt dp di me nn riesce a comprendere!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 17:48
da bambola91
vero..
ki dgt dp di me fra poko esce..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 26 ago 2008, 17:56
da BALLETTA G.....
vero...si sente strano oggi_! :-|