Pagina 361 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 ago 2008, 21:27
da GiGi La TrOtToLa 93
lo ero falso ki po sta dopo di me domani va a lavoro
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 ago 2008, 22:33
da PaSqUaLe O pAzZoN
vero ki po sta dopo di me nn tiene nnt da fa
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 14:24
da BALLETTA G.....
vero...sta studiando!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 15:51
da kokka.di.mamma!!!
falsissimo!! :s
nn sa ke fare..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 16:38
da Platini
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 17:51
da BALLETTA G.....
falso..si scoccia!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 18:02
da kokka.di.mamma!!!
vero!!uff..
guarda la tv!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 18:11
da maryanna...
falso...ki posta dopo di me manda msg
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 18:13
da BALLETTA G.....
falso..si sente solo_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 18:16
da kokka.di.mamma!!!
vero..
vorrebbe partire..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 20:05
da bambola91
verissimo
ki dgt dp di me ha voglia di andare via per sempre..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 21:34
da Jarabe
Falso...ki dgt dp di me è tornato da poko a kasa?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 22:00
da GiGi La TrOtToLa 93
falsoki dgt dp di me e simpatico
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 22:54
da Jarabe
frs..ki dgt dp di me è un idiota?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 25 ago 2008, 22:59
da PaSqUaLe O pAzZoN
a volte ki dgt dopo di me e stanco
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 02:15
da BALLETTA G.....
falso..ora si è ritirato_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 14:36
da kokka.di.mamma!!!
falso..
stasera va a vedere kapozzi a tufino..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 14:45
da BALLETTA G.....
falso..preferisce stare a Cimitile.. 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 15:12
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso,è antipatico/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 15:49
da bambola91
falso
ki dgt dp di me spera di far pace cn una persona importante..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 16:06
da kokka.di.mamma!!!
falso..
tra poko scende..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 16:38
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me è confuso/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 16:45
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero...ki dgt dp di me nn riesce a comprendere!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 17:48
da bambola91
vero..
ki dgt dp di me fra poko esce..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 26 ago 2008, 17:56
da BALLETTA G.....
vero...si sente strano oggi_! 