Pagina 348 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 02:39
da anna91
σ ' gυαρρ ha scritto:vero...ki posta dopo di me nn ha sonno.. :-|
vero..
k posta dp d me sta x staccare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 10:24
da σ ' gυαρρ
falso..ki posta dopo di me è innamorato/a.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 10:35
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso ki dgt dp di me gg esce...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 10:36
da σ ' gυαρρ
boo...ki dgt dopo di me si è svegliato/a presto.. :idea:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:25
da kokka.di.mamma!!!
falso..
ki posta dp d me..s taglia i kapelli da solo.. :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:36
da σ ' gυαρρ
kokka.di.mamma!!! ha scritto:falso..
ki posta dp d me..s taglia i kapelli da solo.. :grin:
:shock: falso.. :shock: ki dgt dopo di me s fa a barb da solo..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:43
da Jarabe
nono...m depilo da sol :lol:
ki dgt dp di me è frocio?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:47
da kokka.di.mamma!!!
..falsO.. :-|
sOnO lesba :lol:
ki pOsta dOpO di me..dOveva andare in piscina..ma x farmi cOmpagnia..nn ci è andatO.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:48
da Jarabe
sisi...sikuramente :lol:
ki dgt dp di me oggi va a kasa del fidanzato? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:50
da kokka.di.mamma!!!
verO.. :oops:
ki pOsta dOpO di me..vuOle farmi cOmpagnia.. :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:50
da Jarabe
No. :lol: :lol:
ki dgt dp di me oggi spara i fuoki? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:53
da kokka.di.mamma!!!
Offes..tz
ki pOsta dOpO di me..dOmani va al mare. :cool:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:55
da Jarabe
sisi..cn te :lol:
ki dgt dp di me...vuole tanti baci? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:57
da kokka.di.mamma!!!
sisi.. :grin: dai soldi..eee
r
:lol:
ki pOsta dOpO di me..vuOle tante cOccOle.. :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 12:58
da Jarabe
:evil: :evil: :evil:

sisi tante..da le....i....no a...
ki dgt dp di me vuole i baci in testa? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:01
da kokka.di.mamma!!!
:evil: :evil: :evil:
tz
sisi..sempre da lui.. :lol:
ki posta dOpO di me..vuOle i baci sui piedi

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:02
da Jarabe
nono...soffr o solletik :lol:
ki dgt dp di me vuole i baci in bokka? :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:04
da kokka.di.mamma!!!
:lol: :lol: verO..ma sempre da lui..tz
ki pOsta dOpO di me..impara...tz

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:06
da Jarabe
sisi..

ki dgt dp di me ten a kazzimm?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:39
da BALLETTA G.....
:???:..sta ngrippat..! :evil: :evil: :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:40
da kokka.di.mamma!!!
+ o menO..
ha fame..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 13:55
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso ha appena finito di mangiare...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 14:19
da Dj Mr Hahn
vero...
ki dgt dopo di me nn sa cs fare!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 14:20
da BALLETTA G.....
vero..nn vede l' ora di partire! :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 12 ago 2008, 14:39
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me..vuole un gelato..