Pagina 348 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 02:39
da anna91
σ ' gυαρρ ha scritto:vero...ki posta dopo di me nn ha sonno..
vero..
k posta dp d me sta x staccare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 10:24
da σ ' gυαρρ
falso..ki posta dopo di me è innamorato/a..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 10:35
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso ki dgt dp di me gg esce...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 10:36
da σ ' gυαρρ
boo...ki dgt dopo di me si è svegliato/a presto..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:25
da kokka.di.mamma!!!
falso..
ki posta dp d me..s taglia i kapelli da solo..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:36
da σ ' gυαρρ
kokka.di.mamma!!! ha scritto:falso..
ki posta dp d me..s taglia i kapelli da solo..
falso..
ki dgt dopo di me s fa a barb da solo..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:43
da Jarabe
nono...m depilo da sol
ki dgt dp di me è frocio?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:47
da kokka.di.mamma!!!
..falsO..
sOnO lesba
ki pOsta dOpO di me..dOveva andare in piscina..ma x farmi cOmpagnia..nn ci è andatO..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:48
da Jarabe
sisi...sikuramente
ki dgt dp di me oggi va a kasa del fidanzato?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:50
da kokka.di.mamma!!!
verO..
ki pOsta dOpO di me..vuOle farmi cOmpagnia..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:50
da Jarabe
No.
ki dgt dp di me oggi spara i fuoki?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:53
da kokka.di.mamma!!!
Offes..tz
ki pOsta dOpO di me..dOmani va al mare.
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:55
da Jarabe
sisi..cn te
ki dgt dp di me...vuole tanti baci?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 12:57
da kokka.di.mamma!!!
sisi..
dai soldi..eee
r
ki pOsta dOpO di me..vuOle tante cOccOle..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:02
da Jarabe
nono...soffr o solletik
ki dgt dp di me vuole i baci in bokka?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:04
da kokka.di.mamma!!!
verO..ma sempre da lui..tz
ki pOsta dOpO di me..impara...tz
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:06
da Jarabe
sisi..
ki dgt dp di me ten a kazzimm?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:39
da BALLETTA G.....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:40
da kokka.di.mamma!!!
+ o menO..
ha fame..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 13:55
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso ha appena finito di mangiare...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 14:19
da Dj Mr Hahn
vero...
ki dgt dopo di me nn sa cs fare!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 14:20
da BALLETTA G.....
vero..nn vede l' ora di partire!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 ago 2008, 14:39
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me..vuole un gelato..