Pagina 35 di 150

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:44
da napoletanonimo
Piccolina93 ha scritto:iO?
:???: si

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:45
da νєя∂ιαиα...♥
vOgliO le fOtO :sad:

---- EDIT ----
napoletanonimo ha scritto:
Piccolina93 ha scritto:iO?
:???: si
mi erO scOrdata ke nOn pOtevO ridere ..scusa :sad:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:47
da piccolina...
:lol: :lol:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:48
da napoletanonimo
ti perdono solo xk hai dtt scusa :???:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:49
da νєя∂ιαиα...♥
napoletanonimo ha scritto:ti perdono solo xk hai dtt scusa :???:
ah grazie :sad:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:50
da napoletanonimo
Piccolina93 ha scritto:
napoletanonimo ha scritto:ti perdono solo xk hai dtt scusa :???:
ah grazie :sad:
:???:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:54
da ...puffetta...
:grin:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:55
da νєя∂ιαиα...♥
napoletanonimo ha scritto:
Piccolina93 ha scritto:
napoletanonimo ha scritto:ti perdono solo xk hai dtt scusa :???:
ah grazie :sad:
:???:
xke ste facce? :sad:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:56
da napoletanonimo
gigi d'alessio

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:57
da νєя∂ιαиα...♥
mmmm

---- EDIT ----

mmmm

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:57
da napoletanonimo
nn t piac?

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:58
da piccolina...
:lol: :lol:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 14:58
da νєя∂ιαиα...♥
siiii
a te?? :grin:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:01
da napoletanonimo
bo e ke la vita ti riservi ciò ke serve spero ke piangerai x cose belle e brutte spero

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:05
da νєя∂ιαиα...♥
è tizianO ferrO?

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:07
da napoletanonimo
no canzoni mie

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:09
da νєя∂ιαиα...♥
è già

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:11
da napoletanonimo
:???:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:13
da orsacchia93
:razz:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:14
da νєя∂ιαиα...♥
madò cm sei antipaticO Oggi :-|

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:17
da napoletanonimo
Piccolina93 ha scritto:madò cm sei antipaticO Oggi :-|
:sad: io? :sad:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 15:21
da I WANT LOVE
no ja è simpatiko xk mi ha dtt : rimani :lol:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 16:34
da The player
:lol:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 17:00
da piccolina...
:grin:

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Inviato: 27 dic 2008, 17:10
da Kekko lo juventino
:lol: