Pagina 35 di 150
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:44
da napoletanonimo
Piccolina93 ha scritto:iO?

si
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:45
da νєя∂ιαиα...♥
vOgliO le fOtO
---- EDIT ----
napoletanonimo ha scritto:Piccolina93 ha scritto:iO?

si
mi erO scOrdata ke nOn pOtevO ridere ..scusa
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:47
da piccolina...
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:48
da napoletanonimo
ti perdono solo xk hai dtt scusa

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:49
da νєя∂ιαиα...♥
napoletanonimo ha scritto:ti perdono solo xk hai dtt scusa

ah grazie
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:50
da napoletanonimo
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:54
da ...puffetta...
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:55
da νєя∂ιαиα...♥
xke ste facce?
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:56
da napoletanonimo
gigi d'alessio
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:57
da νєя∂ιαиα...♥
mmmm
---- EDIT ----
mmmm
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:57
da napoletanonimo
nn t piac?
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:58
da piccolina...
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 14:58
da νєя∂ιαиα...♥
siiii
a te??
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:01
da napoletanonimo
bo e ke la vita ti riservi ciò ke serve spero ke piangerai x cose belle e brutte spero
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:05
da νєя∂ιαиα...♥
è tizianO ferrO?
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:07
da napoletanonimo
no canzoni mie
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:09
da νєя∂ιαиα...♥
è già
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:11
da napoletanonimo
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:13
da orsacchia93
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:14
da νєя∂ιαиα...♥
madò cm sei antipaticO Oggi
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:17
da napoletanonimo
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 15:21
da I WANT LOVE
no ja è simpatiko xk mi ha dtt : rimani
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 16:34
da The player
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 17:00
da piccolina...
Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..
Inviato: 27 dic 2008, 17:10
da Kekko lo juventino