Pagina 331 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 lug 2008, 18:27
da pimkie-22
falso...44 (cm i gatti) k dgt dp di me è scema!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 lug 2008, 18:30
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
certo ke no
..ki dgt dp di me..ama una xsona
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 lug 2008, 18:32
da pimkie-22
vero...k dgt dp di me fa sul uajjj
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 lug 2008, 18:39
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
un pokino...ki dgt dp di me..nn li sa riparare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 lug 2008, 22:31
da ..νιρ_иαρσℓєтαиσ..
falso...ki dgt dopo di me è stanco...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 09:50
da sinell@
falso
chi dgt dopo di me si annoia
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 11:55
da Lo Squartatore3000
falso chi dopo di me è bravo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 13:42
da ZUKKARELLA
....mmm....insomma....
ki posta dp di me stamattina ha fatto una cosa ke nn doveva fare...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 13:57
da BALLETTA G.....
falso..dmn parte_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 14:24
da bambola91
falso... tu si??
ki dgt dp di me ha voglia di un buon gelato..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 14:28
da BALLETTA G.....
bambola91 ha scritto:falso... tu si??
ki dgt dp di me ha voglia di un buon gelato..
No..ci vuole ankora tempo...ki dgt dp di me..oggi esce a galluccio_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 15:33
da {*кιѕѕ 93
FalsO..Ki dgt dp di me..nn è di qst fOrum
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 15:34
da pupatell e zuccher
falso...ki dgt dopo di me ha sonno...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 15:36
da Lo Squartatore3000
falso chi dopo di me è falso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 15:37
da BALLETTA G.....
vero...è contento..!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 15:40
da pupatell e zuccher
BALLETTA G..... ha scritto:vero...è contento..!!
vero...ki dgt dopo di me nun sta buon ca cap
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 17:19
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di me vuole la pizza
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 17:25
da GR@IL
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 17:27
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di me vuole uscire kn 1 ragazza/o ma nn sa km fare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 17:34
da bambola91
diciamo di no...
ki dgt dp di me ha voglia di amore..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 18:39
da pollon 89
vero
ki dgt dopo die vuole giokare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 18:45
da pupatell e zuccher
falso...ki dgt dopo di me ha fame
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 20:26
da pollon 89
vero ki dgt dopo di me deve uscire tra poko
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 lug 2008, 20:33
da GR@IL
vero...ha fame