Pagina 33 di 35
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 12 giu 2008, 19:54
da giusysuperstar
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 12 giu 2008, 20:35
da zioPAPERON
lupen
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 12 giu 2008, 20:38
da zioPAPERON
inarrestabile.....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 13 giu 2008, 11:19
da giusysuperstar
furbo...
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 13 giu 2008, 11:59
da mira
volpe
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 13 giu 2008, 12:04
da *ely95*
lupo...
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 13 giu 2008, 12:50
da giusysuperstar
animale....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 14 giu 2008, 07:57
da νιρ93
persona
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 14 giu 2008, 08:11
da zioPAPERON
carattere......
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 14 giu 2008, 12:41
da giusysuperstar
gentile....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 14 giu 2008, 13:00
da mira
altruista
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 12:03
da --***anto***--
disponibile
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 12:38
da giusysuperstar
in ogni momento.....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 14:58
da liuk
sega
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 15:31
da --***anto***--
VOLGARITà(x alcuni è al primo posto)..........ciao a tt!!!!!!!!!
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 18:09
da *ely95*
maski.....ihihihihihihhi
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 19:00
da ciccianese x smp
............
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 21:28
da tony_94
VIRGOLE
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 18 giu 2008, 23:27
da ape frizzante!!
punti esklamativi (!!)..ja xò basta cn i segni di interpunzione XDXD
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 19 giu 2008, 18:55
da giusysuperstar
grammatika....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 19 giu 2008, 22:12
da *ely95*
antologia....
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 04 lug 2008, 15:05
da cucciola_x_sempre
STORIA MARò COMM A SKIF è N PALL
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 04 lug 2008, 15:06
da juventina4ever
NAPOLEONE
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 04 lug 2008, 15:08
da lina94
imperatore
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
Inviato: 04 lug 2008, 15:16
da kokka.di.mamma!!!