Pagina 33 di 35

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 12 giu 2008, 19:54
da giusysuperstar
:lol: :lol: :lol: ....
asino

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 12 giu 2008, 20:35
da zioPAPERON
lupen

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 12 giu 2008, 20:38
da zioPAPERON
inarrestabile.....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 13 giu 2008, 11:19
da giusysuperstar
furbo...

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 13 giu 2008, 11:59
da mira
volpe

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 13 giu 2008, 12:04
da *ely95*
lupo...

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 13 giu 2008, 12:50
da giusysuperstar
animale....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 14 giu 2008, 07:57
da νιρ93
persona

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 14 giu 2008, 08:11
da zioPAPERON
carattere......

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 14 giu 2008, 12:41
da giusysuperstar
gentile....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 14 giu 2008, 13:00
da mira
altruista

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 12:03
da --***anto***--
disponibile

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 12:38
da giusysuperstar
in ogni momento.....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 14:58
da liuk
sega

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 15:31
da --***anto***--
VOLGARITà(x alcuni è al primo posto)..........ciao a tt!!!!!!!!!

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 18:09
da *ely95*
maski.....ihihihihihihhi

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 19:00
da ciccianese x smp
............

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 21:28
da tony_94
VIRGOLE

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 18 giu 2008, 23:27
da ape frizzante!!
punti esklamativi (!!)..ja xò basta cn i segni di interpunzione XDXD :lol: :lol:

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 19 giu 2008, 18:55
da giusysuperstar
grammatika....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 19 giu 2008, 22:12
da *ely95*
antologia....

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 04 lug 2008, 15:05
da cucciola_x_sempre
STORIA MARò COMM A SKIF è N PALL

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 04 lug 2008, 15:06
da juventina4ever
NAPOLEONE

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 04 lug 2008, 15:08
da lina94
imperatore

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

Inviato: 04 lug 2008, 15:16
da kokka.di.mamma!!!
:roll: