Pagina 319 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 13:01
da Dj Mr Hahn
vero..ki dgt dopo di me ieri ha perso al kick off!!!! :lol: :lol: ;-) ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 13:04
da pimkie-22
falso..k dgt dp di me ha un po di febbre! :cry:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 13:40
da BALLETTA G.....
;-) vero...è grezzo!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 13:55
da BALLETTA G.....
a volte.. :lol: ...ha i capelli cm EL POCHO.!! :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 14:12
da BALLETTA G.....
foss a maronn.. :lol: ...ten l' orekkin a sinistra! :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:20
da ...leoncina...
falso...dmn va in piscina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:22
da bambola91
falso..
ha finito le prove dei recuperi :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:24
da pollon 89
falso!(mai avuti)
.....vuole 1 pizza

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:43
da bambola91
si.. mi hai ft venire voglia.. xD :lol:
ki dgt dp di me fra poko esce.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:48
da pollon 89
:lol: :lol: :lol: ;-)
falso!ki dgt dopo di me sta su msn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 16:51
da bambola91
vero..
ki dgt dp di me è di cimitile.. :-| ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 22 lug 2008, 23:36
da pollon 89
falso!
ki posta dopo di me ha sete

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 12:58
da pollon 89
falso!ki dgt dopo di me vuole 1 cellulare nuovo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 14:05
da BALLETTA G.....
vero...ha un cagnolino! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 16:32
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me ha sonno!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 16:35
da pimkie-22
falso..k dgt dp di me è felice!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 17:02
da bambola91
boh.. :lol:
ki dgt dp di me fra poko esce.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 18:53
da sinell@
più tardi
chi dgt dopo di me fra poco cena

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 23 lug 2008, 19:08
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di me vuole 1 torta

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:24
da bambola91
falso.. ki dgt dp di me fra poko va a fare lo shampoo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:50
da pollon 89
Falso
ki dgt dopo di me domani va al mare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:51
da [*dιинσ_80*]
falso
ki posta dp di me dmn va in piscina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:51
da bambola91
falso ((fa un pò freddo)) :lol:
ki dgt dp di me si è da poko svegliato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:53
da [*dιинσ_80*]
falso
ki posta dp di me sta sveglio dalle 9

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 24 lug 2008, 12:54
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me nn sa k fare