Pagina 319 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 13:01
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 13:04
da pimkie-22
falso..k dgt dp di me ha un po di febbre! 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 13:40
da BALLETTA G.....
vero...è grezzo!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 13:55
da BALLETTA G.....
a volte..
...ha i capelli cm EL POCHO.!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 14:12
da BALLETTA G.....
foss a maronn..
...ten l' orekkin a sinistra!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:20
da ...leoncina...
falso...dmn va in piscina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:22
da bambola91
falso..
ha finito le prove dei recuperi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:24
da pollon 89
falso!(mai avuti)
.....vuole 1 pizza
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:43
da bambola91
si.. mi hai ft venire voglia.. xD
ki dgt dp di me fra poko esce..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:48
da pollon 89
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 16:51
da bambola91
vero..
ki dgt dp di me è di cimitile..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 22 lug 2008, 23:36
da pollon 89
falso!
ki posta dopo di me ha sete
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 12:58
da pollon 89
falso!ki dgt dopo di me vuole 1 cellulare nuovo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 14:05
da BALLETTA G.....
vero...ha un cagnolino!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 16:32
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me ha sonno!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 16:35
da pimkie-22
falso..k dgt dp di me è felice!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 17:02
da bambola91
boh..
ki dgt dp di me fra poko esce..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 18:53
da sinell@
più tardi
chi dgt dopo di me fra poco cena
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 23 lug 2008, 19:08
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di me vuole 1 torta
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:24
da bambola91
falso.. ki dgt dp di me fra poko va a fare lo shampoo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:50
da pollon 89
Falso
ki dgt dopo di me domani va al mare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:51
da [*dιинσ_80*]
falso
ki posta dp di me dmn va in piscina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:51
da bambola91
falso ((fa un pò freddo))
ki dgt dp di me si è da poko svegliato/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:53
da [*dιинσ_80*]
falso
ki posta dp di me sta sveglio dalle 9
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 24 lug 2008, 12:54
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me nn sa k fare