Pagina 316 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 20:44
da dj sonic
non saprei
chi posta dopo di me tra poco esce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 20:56
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me deve ancora cenare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 20:58
da dj sonic
vero
chi posta dopo di me di solito indossa le camicie
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 21:00
da bambola91
falso...
ki dgt dp di me esce dp aver cenato
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 21:16
da **GaBrY92**
falso ki pst dp di me gli manca qualcosa

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 21:22
da a regin e rio de gescal
vero ....tra poco scende
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 21:57
da WINNIE90 TAF
VERO ........KI POSTA DP DI ME HA VOGLIA DI VEDERE IL SUO RAGAZZO!!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:19
da WINNIE90 TAF
vero...ki posta dp di me ascolta musica ...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:25
da WINNIE90 TAF
un pokino..ki posta dp di me chatta su msn e vsita discutiamo...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:29
da WINNIE90 TAF
falso ...ki posta dopo di me ha 18 anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:32
da giglio
falso...ki posta dopo di me è stanco del posto in cui vive e vorrebbe andarsene via per sempre
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:34
da **GaBrY92**
falso nu sia maij

ki pst dp di me dmn nn va in piscina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:36
da **GaBrY92**
vero -.............ha 16 anni
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:37
da giglio
vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:40
da **GaBrY92**
giglio ha scritto:vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere
verissimo nn è giusto

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:46
da giglio
gabriè così interrompi il gioco!!!!!!!
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:48
da ...leoncina...
ki posta dp di me dmn parte....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:49
da **GaBrY92**
giglio ha scritto:gabriè così interrompi il gioco!!!!!!!
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
guarda la foto dei cavalli

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:49
da WINNIE90 TAF
falso ....ki posta dp di me è fidanzato.
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:50
da ...leoncina...
falso...ki posta dp di me mi konosce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:51
da giglio
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:52
da **GaBrY92**
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:53
da WINNIE90 TAF
nn penso proprio..ki posta dp di me sta pensando di andare a nanna
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:55
da ...leoncina...
falso...ki posta dp di me è confuso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 18 lug 2008, 22:56
da giglio