Pagina 316 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 20:44
da dj sonic
non saprei :lol: :lol:
chi posta dopo di me tra poco esce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 20:56
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me deve ancora cenare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 20:58
da dj sonic
vero
chi posta dopo di me di solito indossa le camicie

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 21:00
da bambola91
falso...
ki dgt dp di me esce dp aver cenato ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 21:16
da **GaBrY92**
falso ki pst dp di me gli manca qualcosa :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 21:22
da a regin e rio de gescal
vero ....tra poco scende

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 21:57
da WINNIE90 TAF
VERO ........KI POSTA DP DI ME HA VOGLIA DI VEDERE IL SUO RAGAZZO!!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:19
da WINNIE90 TAF
vero...ki posta dp di me ascolta musica ...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:25
da WINNIE90 TAF
un pokino..ki posta dp di me chatta su msn e vsita discutiamo...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:29
da WINNIE90 TAF
falso ...ki posta dopo di me ha 18 anni :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:32
da giglio
falso...ki posta dopo di me è stanco del posto in cui vive e vorrebbe andarsene via per sempre

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:34
da **GaBrY92**
falso nu sia maij :lol: ki pst dp di me dmn nn va in piscina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:36
da **GaBrY92**
vero -.............ha 16 anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:37
da giglio
vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:40
da **GaBrY92**
giglio ha scritto:vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere
verissimo nn è giusto :cry: :cry:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:46
da giglio
gabriè così interrompi il gioco!!!!!!! :lol:
di cs fa secondo te ki posto dopo di te

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:48
da ...leoncina...
ki posta dp di me dmn parte....

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:49
da **GaBrY92**
giglio ha scritto:gabriè così interrompi il gioco!!!!!!! :lol:
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
guarda la foto dei cavalli :lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:49
da WINNIE90 TAF
falso ....ki posta dp di me è fidanzato.

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:50
da ...leoncina...
falso...ki posta dp di me mi konosce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:51
da giglio
x gabriella:ke bastarda :lol: :lol: :lol:
cmq falso...ki posta dopo di me stasera mi vuole far ingrippare :lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:52
da **GaBrY92**
no jià stavo skerzando in fondo era una bella foto :lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:53
da WINNIE90 TAF
nn penso proprio..ki posta dp di me sta pensando di andare a nanna

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:55
da ...leoncina...
falso...ki posta dp di me è confuso

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 18 lug 2008, 22:56
da giglio
vero..perkè domani alle 8 ho l'esame di guida x la patente
x gabri allora anche tu sei bella visto ke uno di quei cavalli ti assomigliava :lol:

cma...ki posta dopo di me pensa ke è tempodi scopare visto ke nn lo fa da parekkio :lol: :shock: :lol: :razz: