con molto piacere ti rispondo...
l'alfa e l'omega ( non gamma perdonata )
bhè diciamo di si, rappresentano l'inizio e la fine ...ma non solo.Hanno un significato molto profondo.
perchè per te è bello ke passi un altro anno ?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
volevo dire l'omega ero soprappensiero infatti ho detto fine proprio perché intendevo l'omega che è l'ultima lettera dell'alfabeto greco
ne tengo na pancia di greco e latino 5 anni mo dirai " Ma a me ke me nteres?" e tieni ragione anke
rispondendo alla domanda ...
non è vero che è bello in quest'anno sono successe cose proprio brutte famiglia , amici , persone che credevi sincere e così via , vorrei svegliarmi un giorno e dimenticare ogni cosa che mi ha ferita ma niente da fare...
a volte mi chiedo...vale la pena vivere lo stesso ?
boh poi penso che sarebbe meglio se non ci pensassi ma il punto di partenza coincede sempre con quello di fine e quindi? un quindi , un perché e un'altra qualsiasi cosa non c'è
c'è un solo unico evidente problema me stessa
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
_fruittella_ il tuo pensiero mi rispecchia... penso di riuscire a capirti almeno in parte.
...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
mi sembrava un inizio cosi bello....una bella dedica, tutte quelle faccine
-.-"
accetto lo stesso