Pagina 309 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:17
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:il piacere è mio!!!!!
sei di cimitile?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:17
da Dj Mr Hahn
sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:18
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????
cicciano

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:20
da Dj Mr Hahn
okokokokokokokokokokok!!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:22
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:22
da pollon 89
pollon 89 ha scritto:Dj Mr Hahn ha scritto:sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????
cicciano

qnt anni hai?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:25
da Dj Mr Hahn
16 te????
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:25
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:16 te????
16
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:28
da Dj Mr Hahn
ah bnbn!!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:29
da pollon 89
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:30
da Dj Mr Hahn
falso...ki dgt dopo di me è stanko/a!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:31
da pollon 89
un pò!kmq sei fidanzato Dj Mr Hahn?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:32
da Dj Mr Hahn
no tu????
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:38
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:no tu????
no
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:40
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:42
da pollon 89
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:44
da Dj Mr Hahn
sisi.....vuoi il mio cnt????

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:52
da pollon 89
i
Dj Mr Hahn ha scritto:sisi.....vuoi il mio cnt????

se ti fa piacere si!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:54
da Dj Mr Hahn
ok...giuseppe.menna92@hotmail.it
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 21:56
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:ok...giuseppe.menna92@hotmail.it
ok aggiunto

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 22:01
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 22:06
da a regin e rio de gescal
ki posta dp di me ora scende
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 22:14
da pollon 89
falso!ki posta dopo di me ha sonno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 lug 2008, 22:20
da ...leoncina...
vero ki dgt dp di me mi konosce