Pagina 309 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:17
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:il piacere è mio!!!!!
sei di cimitile? :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:17
da Dj Mr Hahn
sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:18
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????

cicciano :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:20
da Dj Mr Hahn
okokokokokokokokokokok!!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:20
da pollon 89
(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:ANDATE PIANO PIANO.... ;-) ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:22
da Dj Mr Hahn
:grin: :grin: :grin: :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:22
da pollon 89
pollon 89 ha scritto:
Dj Mr Hahn ha scritto:sisi anke se dv abito io è comune di Nola!!!!......tu????

cicciano :grin:
qnt anni hai?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:25
da Dj Mr Hahn
16 te????

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:25
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:16 te????
16

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:28
da Dj Mr Hahn
ah bnbn!!!! :grin: :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:29
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:ah bnbn!!!! :grin: :grin:

okok


kmq! ki dgt dopo di me traa poko sce a galluccio :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:30
da Dj Mr Hahn
falso...ki dgt dopo di me è stanko/a!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:31
da pollon 89
un pò!kmq sei fidanzato Dj Mr Hahn?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:32
da Dj Mr Hahn
no tu????

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:38
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:no tu????
no

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:40
da Dj Mr Hahn
ooooook!!!...hai msn??? ;-) ;-) :???: :???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:42
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:ooooook!!!...hai msn??? ;-) ;-) :???: :???:

si tu?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:44
da Dj Mr Hahn
sisi.....vuoi il mio cnt???? ;-) ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:52
da pollon 89
i
Dj Mr Hahn ha scritto:sisi.....vuoi il mio cnt???? ;-) ;-)
se ti fa piacere si! ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:54
da Dj Mr Hahn
ok...giuseppe.menna92@hotmail.it

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 21:56
da pollon 89
Dj Mr Hahn ha scritto:ok...giuseppe.menna92@hotmail.it
ok aggiunto ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 22:01
da Dj Mr Hahn
;-) ;-) ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 22:06
da a regin e rio de gescal
ki posta dp di me ora scende

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 22:14
da pollon 89
falso!ki posta dopo di me ha sonno

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 lug 2008, 22:20
da ...leoncina...
vero ki dgt dp di me mi konosce