Pagina 305 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 22:54
da єzєợยเєl เשคภ 7
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 22:55
da pimkie-22
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 22:57
da єzєợยเєl เשคภ 7
ke???

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 22:58
da pimkie-22
maròòò nnt !
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 22:59
da єzєợยเєl เשคภ 7
pimkie-22 ha scritto:maròòò nnt !

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:00
da pimkie-22
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:01
da єzєợยเєl เשคภ 7
ki posta dp di me ha sonno... :lol:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:03
da pimkie-22
vero k porta dp di me saluta tt xkè va via!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:04
da єzєợยเєl เשคภ 7
falso...ki dgt dp di me sta su msn..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:06
da pimkie-22
falso ...ciau tesò tadb kiss! :65: :90:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 11 lug 2008, 23:07
da єzєợยเєl เשคภ 7
pimkie-22 ha scritto:falso ...ciau tesò tadb kiss! :65: :90:
ciaoooo tesòòòòòò anke io tattdb... :90:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 15:04
da BALLETTA G.....
...ki dgt dopo di me sta parlann ku na skassakazz su msn..!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 15:42
da [*sonoiokarina*]
falso...ki posta dopo di me è fortunat in amore!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 15:44
da Dj Mr Hahn
abbastanz!!!.....ki dgt dopo di me gg deve giokare!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 15:57
da єzєợยเєl เשคภ 7
DOVEVO...KI DGT DOPO DI ME STA SU MSN...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 18:59
da BALLETTA G.....
vero...stasera va alla sagra..!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 18:59
da SCOSTUMATI
vero...fra un pò esce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:01
da SweetAngel17
fra un paio d'ore
ki posta dp di me è abbronzatissimo/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:02
da SCOSTUMATI
FALSO...KI DGT DP ME è BIANCHISSIMO

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:03
da a regin e rio de gescal
FALSO...DMN VA IN PISCINA
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:06
da SCOSTUMATI
FALSO...KI DGT DP ME NN STA A GALLUCCIO

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:07
da ...leoncina...
vero...ki dgt dp di me ha sonno.....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:11
da **GaBrY92**
falso ki dgt dp di me sta su msn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:12
da SCOSTUMATI
VERO...KI DGT DP ME ORA STACCA
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 lug 2008, 19:14
da **GaBrY92**
vero nn ha nnt da fare