stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mini white
.:: Tenente ::.

Re: stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da mini white »

I MISS YOU ha scritto:..mO però ci dObbiamO leggermente calmare cn la mia cussy.. xk pigl e v facc kap e mur a qnt n sit.. siete sOlO ochette.. Ma pOi è mai pOssibile tt sti nick k danno ragione a sta bimba lok tt qnt si sO registrati mO.. Perpiacere nn mi fare ridere :lol: La mia cussy nn la tOcca nessunO :evil: e pOi stefanO è sOlO suOoOoOoO e basta.. sti 4 cipullar r'avell--> nnt togliere ad avella..anziiii :grin: .. Zauuuuuu..Ti amu cussy e nn pensà a nessunO..
sai kiara qnd la gente è ridicola e nn ha nnt da fare deve pur passare il suo tempo a far qlks!!secondo me sono solo invidiose e l'unica cosa k possono fare è cercare di farmi lasciare cn ste xk evidentemente lui nn le calcola proprio e s sentn e skiattà..ma ciò k voglio fargli capire è k è tt inutile ciò k fanno e k si mettono soltanto in ridicolo fcnd così..vabbè contente loro contenti tutti!!io e ste x sempreeeeee..a facc vost..!!XD :lol:
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
:]*smilegirl*[:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da :]*smilegirl*[: »

bel raga.. :razz: cmq ha ragione siete solo ridicole se fate così..e poi sta con lei basta lasciateli stare..che cattiveria mamma mia!
una persona tra la gente..ma la gente mente..SEMPRE!!

Immagine
Annare

Messaggio da Annare »

:lol:
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.

Messaggio da Teresa&Rossella »

:lol: :lol:
°Bimba°

Messaggio da °Bimba° »

ascolta tesoro...io sn fidanzata e nn me ne fotte nnt nè di carmen (quella troia!) nè di stefano..e poi io posso dire quello ke voglio e tu dv solo stare zitta..nn ti difendere troppo carmen ke è solo una buffona e quando parla si sbatte tutta..ma ke si pensa ke la + bella è solo lei??? :lol: ridikola...........
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
mini white

°Bimba° ha scritto:ascolta tesoro...io sn fidanzata e nn me ne fotte nnt nè di carmen (quella t***a!) nè di stefano..e poi io posso dire quello ke voglio e tu dv solo stare zitta..nn ti difendere troppo carmen ke è solo una buffona e quando parla si sbatte tutta..ma ke si pensa ke la + bella è solo lei??? :lol: ridikola...........
troia chiami ad un'altra xsn mia cara..a me nn sembra normale kiamare troia una ragazza k sta cn un ragazzo da + di 3 mesi ed è felicissima condivide tutta la sua vita cn lui...ma k haida dire su di me?troia a me?ma ucciditi davvero..io scommetterei qualsiasi cosa k tu nn mi conosci affatto..madò la gente mi fa skizzare ma xk nn dite ki siete?ma xk nn lo fate?avete paura?nn preoccupatevi nn vi faccio nnt ma almeno abbiate la serietà di essere PERSONE!!veramente è infantile tutto qst..lo ripeto se qlk1 sta cercando di farci lasciare nn ci riuscirete mai..di certo nn ci lasceremo x voi..ciao cara..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
°Bimba°

Messaggio da °Bimba° »

Senti carmen..ma ki è gelosa di te scs?? Io il mio ragazzo ce l'ho e di stefano nn me ne fotte nnt..sei tu ke sei una povera scema ke nn ti rendi konto di qll ke fa lui dietro alle tue spalle..povera scema..mi fai solo ridere ma da una parte mi disp pure xkè nn vorrei essere al tuo posto.. ahahahahah povera..................... e poi nn ti kredere ke sei la + bella del mondo ke hai la faccia da rana, hai la nomina da troia in tt sperone, hai il ragazzo ke ti fa le korna e hai la kapacità di sbatterti quando parli in un modo assurdo..tt lo dikono e tt lo pensano e tu ankora nn te ne rendi konto..svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! POVERA CRETINA..IO NN VORREI ESSERE AL TUO POSTO.. :lol: :lol: :lol:
ஐѕєяєиαஐ
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
mini white

°Bimba° ha scritto:Senti carmen..ma ki è gelosa di te scs?? Io il mio ragazzo ce l'ho e di stefano nn me ne fotte nnt..sei tu ke sei una povera scema ke nn ti rendi konto di qll ke fa lui dietro alle tue spalle..povera scema..mi fai solo ridere ma da una parte mi disp pure xkè nn vorrei essere al tuo posto.. ahahahahah povera..................... e poi nn ti kredere ke sei la + bella del mondo ke hai la faccia da rana, hai la nomina da t***a in tt sperone, hai il ragazzo ke ti fa le korna e hai la kapacità di sbatterti quando parli in un modo assurdo..tt lo dikono e tt lo pensano e tu ankora nn te ne rendi konto..svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! POVERA CRETINA..IO NN VORREI ESSERE AL TUO POSTO.. :lol: :lol: :lol:
ohh mo ti stai allargando!ma cm cazzo ti permetti?!!prima di tutto STEFANO NN MI FA LE CORNA..e di qst ne sn sicura e nn dormo qst è poco ma sicuro..io sn sicura k parli così soltanto xk nei suoi confronti hai dei pregiudizi visto k fino ad ora tutti ( compresa io)lo abbiamo visto cn tnt ragazze delle quali nn se ne fregava nnt..bhè ma nella vita capita di innamorarsi e nn mi va di stare qui a racc tt la nostra storia dal primo gg k ci siamo conosciuti..io nn do spiegazioni a ness xk dentro noi sappiamo quel k c'è..e poi se nn se ne fregava nn stv cn me 3 mesi..e nn continuava a starci..2 nn porto nessuna nominata x il paese xk sn fid e sto benissimo cn il mio ragazzo punto! nn è k cambio e scambio ragazzo e ci faccio le porcherie..e poi se nn mi conosci devi solo stare zitta!3 io nn mi credo di essere proprio nessuno ma una semplice ragazza consapevole dei suoi pregi e difetti..forse la tua è invidia?
4 quando parlo nn mi sbatto forse gesticolo cn le mani ma qst è soltanto un modo x esprimermi meglio..muovendo le mani in un certo modo (k nn è di certo a tip pisciaiol) riesco ad esprimere meglio i concetti k ho in mente..se qst è un difetto allor nn credo sei normale..e poi è un vizio k uso ank a scuola durante le interrogazioni..ciao..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
THE JOKER

Messaggio da THE JOKER »

i don't sacc! NUN O CUNOSC
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!

°Bimba°

Messaggio da °Bimba° »

Ankora kn sto fatto ke sn gelosa???? a me nn me ne frega nnt di stefanooooooooo!! io sn fidanzata e a lui manko lo penso sinceramente..io ti diko solo di stare attenta xkè anke a me quando mi vede mi fa l'okkiolino e mi sorride..nn mi interessa se vi lasciate o meno, io ti diko solo le kose km stanno..e basta sia tu ke le tue amike a dire ke io sn gelosa xkè io sto kn il amore da 7 mesi e nn me ne frega nnt di stefano..è vero ke è un bel ragazzo ma nn di +........io nn voglio baciarmelo o fare in modo ke ti metta le korna..quindi attente a ki kiamate oketta ke a me stefano nn interessa..
ஐѕєяєиαஐ
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
mini white

si bimba ma il punto è k tu me ne hai dette di tutte i colori e qst a me nn va..xk tutte quelle volgarità e assurdità k hai detto avresti potuto dirmele ank in faccia invece di scriverle su un forum..k poi kissà la gente k pensa..e poi se cm dici tu vuoi sl dirmi di stare attenta xk nn dici ki sei?xk nn me lo vieni a dire in faccia..odio le xsn k si nascondono dietro un nik x parlare male e mettere zizzagne..resta il fatto k IO NN TI CREDO! ma nn xk sn sicura al 100% di stefano xk nn lo potrò mai essere e se prima è sembrato così allora nn si è capito bn prima ho scritto quelle cose a bimba bella x farla skiattare k cmq stefano è mio sta cn me e lei sta a guardare..ma nn è k sn sicura k stefano sarà l'uomo della mia vita ecc.. ma cmq io credo fortemente nei suoi sentimenti xk me li dimostra smp e ribadisco k se un giorno(fcnd corna a terra) ci dovremmo lasciare nn sarà di certo x colpa vostra e x i vostri consigli di attenzione..e cmq io nn credo k stefano fcnd l'occhiolino o roba varia alle ragazze forse sn queste k essendo enfatuate credono subito kissà k cosa..punto..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
_ImMoBiLe_
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da _ImMoBiLe_ »

io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke troia...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tutti :???: anke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata ;-)
ps: nn pensare a nessuno è solo invidia ;-)
lela94

Messaggio da lela94 »

stronzo/a ha scritto:no...nn lo so....
si era fidanzata kn una mia amika marilena...... ma poi si sono lasciati...
you are my life****

Messaggio da you are my life**** »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
mini white

lela94 ha scritto:
stronzo/a ha scritto:no...nn lo so....
si era fidanzata kn una mia amika marilena...... ma poi si sono lasciati...
ehm...meglio chiudere qui il discorso... :lol:
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
mini white

_ImMoBiLe_ ha scritto:io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke t***a...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tutti :???: anke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata ;-)
grazie x il sostegno..e cmq sn convinta k oltre un avviso qst ragazza voglia fare qlks di più..baciiii
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
io_e_te_3msc

Messaggio da io_e_te_3msc »

ma possibile che volete solo creare litigi tra coppie bellissime..
a carmen anke se la konosco poko..km anke a stefano...
posso dire che sono una bellissima coppia...!!
xk la devi distruggere scs?!?!??
e poi Carmen è una bella ragazza ..nn
credo che Stefano se la lasci scappare!!
....poi sai che è fid...e dici che te lo vuoi bacià
lo stesso .. veramente ma la dignità?!?
boh...

Carmen nn preok.. k stefano nn
ti tradirà!
E' solo INVIDIAA!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

io_e_te_3msc ha scritto:ma possibile che volete solo creare litigi tra coppie bellissime..
boh...

ti tradirà!
E' solo INVIDIAA!!
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
°_gemelle diverse_°

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

io_e_te_3msc ha scritto:ma possibile che volete solo creare litigi tra coppie bellissime..
boh...

ti tradirà!
E' solo INVIDIAA!!

bravaaaaaaa è invidia pura al 100%

Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
mini white

°_gemelle diverse_° ha scritto:
boh...

ti tradirà!
E' solo INVIDIAA!!

grazie mille a tutte e due davvero..e cmq lei continua a dire k nn è invidia ma io sn sicura k qualcosa c'è sotto..qualche ferita ankr aperta..e poi se vuole sl avvisarmi xk nn mi dici ki sei?mah nn capisco..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MISS_A »

Ragà leggendo ho capito solo una cosa STEFANO V PRENDE IN GIRO SE VI FA L'OCCHIOLINO E ALTRE COSE, sapete quanti ragazzi fidanzati fnn ste cose?ma nn xkè nn ci tengono alla propria ragazza ma snn che qualcuno gli va dietro e la prendono in giro..
Voi fate avvertimenti ma Carmen può mai credere a voi?lei dv vedere cn i suoi occhi ste cose,quando nn ha più conferme da parte del ragazzo può dire che avete ragione...ma fategli vivere questa storia in santa pace maròòòòòò quanto odio ste coseeeee
Carmen secondo me nn dovresti rispondere più xkè IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN CURANZA :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
°Bimba°

Messaggio da °Bimba° »

mini white ha scritto:
_ImMoBiLe_ ha scritto:io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke t***a...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tutti :???: anke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata ;-)
grazie x il sostegno..e cmq sn convinta k oltre un avviso qst ragazza voglia fare qlks di più..baciiii
Marò carmen ankora???? ma ki è ke vuole fre qlks in + kn il tuo ragazzo??? io mi posso xmettere di giudikarti qnt voglio xkè lo hai sempre fatto anke tu su di me senza nemmeno konoscermi e nn ho bisogno di dirti le kose in faccia xkè queste sono kavolate ke pensa tt sperone e io sn solamente d'akkordo kn loro..quando avrò qlks di importatante da dirti verrò a dirtele in faccia xkè nn mi interessa naskondermi dietro un nik..sn + grande di te e di certo nn ho paura nè di te nè delle tue amike..
X IMMOBILE: questa è una diskussione tra me e carmen quindi nn metterti in mezzo..pensala km vuoi ma nn voglio sapere nnt di tt qll ke pensi..nn ti riguarda questo diskorso..
ஐѕєяєиαஐ
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
°_gemelle diverse_°

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

mini white ha scritto:
°_gemelle diverse_° ha scritto:
boh...

ti tradirà!
E' solo INVIDIAA!!

grazie mille a tutte e due davvero..e cmq lei continua a dire k nn è invidia ma io sn sicura k qualcosa c'è sotto..qualche ferita ankr aperta..e poi se vuole sl avvisarmi xk nn mi dici ki sei?mah nn capisco..
inftt ;-) ;-)
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
lela94

Messaggio da lela94 »

fly angel ha scritto:Senti carissima vedi ki kiami t***a... ma k ti bruciaaa??????????...mi disp x te ma carmen e stefano stanno bene insieme.. e una stupida,invidiosa e illusa di certo nn sarà causa di un loro litigio..cosa k tu speri ma k stanne certa nn accadrà :lol: :lol:
illusaaa... :lol:
hai ragione prima stava kn marilena canonico a qst punto e meglio karmen fusco ke marilena kanonico tvb carmen ....sn la tua amika della scuola media di sperone è stavo in 3b e tu in terza a ..... cmq state bene tu e stefano io nn giudiko mai le persone e nn li voglio ne anke giudicare e nn mi permetterò mai di giudicarle.... e tu ke sei mia amika nn mi permetto mai di giudicarti.. cmq state bn insieme...... nn li pensare a queste persone ke giudicano su di te e di stefano...
tremenda88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da tremenda88 »

lela non hai azzeccato 2 verbi nel tuo discorso :lol: :lol: :lol: :lol:

ma dai lasciateli stare sn cosi carini insieme..
Rispondi