x te amore mio

Diabolica 2
.:: Maggiore ::.

Re: x te amore mio

Messaggio da Diabolica 2 »

lo dico x te......io già ne ho sopportate tante.... ;-)
Immagine
tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da tatore.ò.vip »

finalmente avete finito di litigare cmq annare si solo una t.... hahahahahahahahahahaha nn so quante volte amma assciut e poi te ne esci dicndo no io ho solo voluto pariare ma alla fine quello che parea sono io....hahahahaahahahahah..ricorda gli uomini sn playboi le donne sn t.... nn te lo scordare....ha dimenticavo marooo te fatt tropp brutt pure mio cug la detto annare vatti a fare una bella chirugia estetica
Immagine
TIPETTA
.:: Capitano ::.

Messaggio da TIPETTA »

:shock: wow ma k gentiluomo!!certo k dire certe ks su un forum...ma poi dici di farsi la plastika facciale...ma nn ci sei uscito?...nn grava la tua "reputazione" da "playboy"?...k poi nn tt le ragazze sn troie...ne tt i ragazzi palyboy...anke xke spesso nn se lo possono xmettere! :???:
Immagine
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da nanà la juventina »

tatore.ò.vip ha scritto:finalmente avete finito di litigare cmq annare si solo una t.... hahahahahahahahahahaha nn so quante volte amma assciut e poi te ne esci dicndo no io ho solo voluto pariare ma alla fine quello che parea sono io....hahahahaahahahahah..ricorda gli uomini sn playboi le donne sn t.... nn te lo scordare....ha dimenticavo marooo te fatt tropp brutt pure mio cug la detto annare vatti a fare una bella chirugia estetica
haha continui a sputare nel piatto in cui mangi cn ttt sinceramente del tuo consiglio nn so ke farmene xkè nn mi serve assolutamente nn credo di essere miss italia ma guarda bn ki hai di fronte...poi io sl stavolta ti ho detto ke ti volevo pariare addosso anke xkè sn felicemente fida qnd nn ho assolutamente bisogno di uno cm te haha addio e buona vita "playboy" da strapazzo mi fai sl ridere tu e la tua metà auguri x la vostra favola....piena di corna
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Diabolica 2

stai ancora a nominare me????ma la vuoi finire?????poi sabato sera sembravi una santarellina,sembravi quasi amika mia.....io di te nn ho assolutamente paura,sia ben kiaro qs....sinceramente a te nn importa di noi,xke in fin dei conti ci sei uscita anke te kn sasy....e nn ti puoi nemmeno permettere di giudikarmi,dato ke nn mi conosci affatto....ok????
e nn ti permettere più di nominarmi xke mi stai davvero scocciando......guarda km te lo dico.....
Immagine
nanà la juventina

Diabolica 2 ha scritto:stai ancora a nominare me????ma la vuoi finire?????poi sabato sera sembravi una santarellina,sembravi quasi amika mia.....io di te nn ho assolutamente paura,sia ben kiaro qs....sinceramente a te nn importa di noi,xke in fin dei conti ci sei uscita anke te kn sasy....e nn ti puoi nemmeno permettere di giudikarmi,dato ke nn mi conosci affatto....ok????
e nn ti permettere più di nominarmi xke mi stai davvero scocciando......guarda km te lo dico.....
1nn ti atteggiare xkè nn mi sembra di aver fatto il tuo nome quindi se hai la coda di paglia bruciatela...
2io sabato sera nn volevo fare l'amika ma ti ho guardato in faccia e ho detto vabbè cn qst nn mi spreco + di tanto
3ki ti fa pensare ke io abbia paura di te...e te l'ho sebpre detto ke nn ti ho giudikata ma ho sl espresso una mia opinione dato ke stiamo in un paese dempcratiko e c' è la libertà di pensiero(Cost. art.2)
4ho visto cm me lo hai detto ma sinceramente nn mi fa alcun effetto...quindi continuo a fare qll ke mi pare e piace tanto qll ke si scoccia sei sl tu...hahaha
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Diabolica 2

senti anna mi stai davvero scocciando,lo so ke siamo in un paese democratiko....x me puoi fare quello ke vuoi...ma mi da fastidio ke vai sparlando di me....xke io tt qs confidenza nn te l ho data!!!!tu continua a fare quello ke vuoi.......io ti ho solo avvisata.....nn sai km sn fatta io...ok!!!!!!!!!! :98:
Immagine
nanà la juventina

Diabolica 2 ha scritto:senti anna mi stai davvero scocciando,lo so ke siamo in un paese democratiko....x me puoi fare quello ke vuoi...ma mi da fastidio ke vai sparlando di me....xke io tt qs confidenza nn te l ho data!!!!tu continua a fare quello ke vuoi.......io ti ho solo avvisata.....nn sai km sn fatta io...ok!!!!!!!!!! :98:
ma la cosa + bella è ke tu nn sai ki sn io e ki conosco io quindi....io nn sto sparlando di te quindi si nn te cunvien statt pop zitt

Immagine
Diabolica 2

senti kara io nn mi sto zitta.....se ho una kosa da dire nn mi faccio nessun problema a dirla...a me nn me ne frega minimamente ki sei tu e ki conosci...nn mi sn mai permessa di giudikarti anke se da quello ke so di te già so ke razza di persona sei...
Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Mado dai ragazze basta!...Ma xke dovete innervosirvi x ste stupidaggini??!!!...Nana tu hai espresso il tuo parere stop...lei lo vuole accettare no...ma k vi interessa l una dell altra...ognuna si tenga il suo...!!xke davvero io a volte lo faccio apposta a rompere le balle...xo da xsn obiettiva...state degenerando!
Immagine
Diabolica 2

senti TIPETTA a finale io mi diverto solo.....è lei ke esagera kn le parole....e sparla di me...fino a quando uno ci gioka ma quando uno inkomincia a far sul serio e quindi a rompere le p... nn lo accetto....xke nessuno mai si è permesso di dirmi qs ks...e nn vedo lei ki è per dirle...
Immagine
nanà la juventina

Diabolica 2 ha scritto:senti kara io nn mi sto zitta.....se ho una kosa da dire nn mi faccio nessun problema a dirla...a me nn me ne frega minimamente ki sei tu e ki conosci...nn mi sn mai permessa di giudikarti anke se da quello ke so di te già so ke razza di persona sei...
allora secondo me tt qll ke sai di me sn delle enormi palle ke ti rakkonta ki so io x me le puoi anke scrivere qua sopra qll cs ke sai io nn ho nex1 problema poi cm tu non hai peli sulla lingua nn li ho nemmeno io e ti diko qll ke penso nn cm altri ke avanti tiu fanno na faccia e dietro un'altra
tesoro io nn sn nessuno quindi te le diko qst cose ok?

Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Lo so k è sbagliato ma ci saranno sempre xsn a rompere le balle...te lo diko x esperienza...mejo lasciar xdere...ci butti solo l anima...e non risolvi nulla!...ogni tnt...bisogna essere superiori... (lo diko a tt e due)
Immagine
Diabolica 2

ma ki t ha dtt ke è lui ke mi dice ks su di te???kara quando vojo sapere qualks riguardo una xsona nn mi ci vuole niente x venir a saxe delle ks su di lei.....ok?
sabato sera sn venuta apposta a nola x perdere tempo a parlare kn te,xke nn me le hai dtt in faccia le ks ke pensi di me???invece di sparlare di salvatore'????ke poi davanti fai la bella faccia e dietro lo fai km la merda...si vede già da qs ke razza di persona sei...
fai quello ke kavolo vuoi...
Immagine
nanà la juventina

ma a quanto pare nn sn stata l'unika a comportarmi così e a parlare anzi cm dici tu a sparlare di sasy invece di dirmi cs pensavi di me quand vuoi organizziamo un altro inkontro e ti diko ttt qll ke penso io nn ho nessun problema e lo sai....visto ke cm dci tu hai preso informazini su di me.....

Immagine
Diabolica 2

ok kara.....xò mi raccomando vieni da sola nn portarti gli amici...... :lol: :lol:
Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Giuro è l ultima volta k mi metto in mezzo...xo nn ce la faccio...Posso fare solo una considerazione?...nana e diabolika s anke parlate vi skannate...vi uccidete...ma kambia qlks nella vostra vita se sapete o meno il parere dell altra? problemi del genere sussistono qnd si parla di una xsn a noi kara...nn a xsn k a stento konosciamo...riflettete!(nn vogl fa a saputell)
Immagine
Diabolica 2

no tipetta hai xfettamente ragione...ma kredo ke kapiti anke a te ke quando una persona parla male di te oppure giudika il tuo aspetto fisico t inkazzi o no?
Immagine
nanà la juventina

TIPETTA ha scritto:Giuro è l ultima volta k mi metto in mezzo...xo nn ce la faccio...Posso fare solo una considerazione?...nana e diabolika s anke parlate vi skannate...vi uccidete...ma kambia qlks nella vostra vita se sapete o meno il parere dell altra? problemi del genere sussistono qnd si parla di una xsn a noi kara...nn a xsn k a stento konosciamo...riflettete!(nn vogl fa a saputell)
tipetta scs se te lo diko ma fatti gli affari tuoi
poi torniamo a te cara io nn ho paura di venire da sl pensa ke le amike ke mi sn portata sabato sn qll cn cui sn arrivata a nola e sn qll ke nn sanno fare nemmeno una carezza quindi....e come se fossi venuta sola

Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

mi è kapitato poki gg fa...dv una cn cui usci il mio ragazzo...mi ha dtt k sn acida...e mi ha ftt cm la merda...senza sapere niente di me...nn mi konosce proprio...certo k mi ha dato fastidio e nn ti nego k al momento sarei stata capace di farle qualsiasi kosa...ma poi ho riflettuto..e anke se continuiamo a skifarci ho preferito passarci sopra...xke nn mi interessa il suo parere...io rimango sempre cm sono...la gente k konosko davvero sa kome sono fatta...e mi tengo ilmio ragazzo...anzi stai mejo...sai xke? xke puoi guardarla a testa alta...xke la parte dell immatura idiota l ha fatta lei e non io k mi sn abbassata ai suoi livelli!
Immagine
nanà la juventina

brava brava professoressa cmq io cammino sempre a testa alta qualsiasi cs faccio e poi ha iniziato lei cn gli insulti quindi ratva a man ttt e doij

Immagine
Diabolica 2

tipetta la vedi???anna aveva solamente dato un consiglio.........madre e km sei!!!!
ah quindi usi anke le amike......bene bene......ki sa se sapessero qs ks ke penserebbero di te.....
ho cominciato io kn gli insulti????bella questa....meno male ke nn ho cancellato gli sms ks te li faccio vedere.......
kmq tipetta persone km lei sn da sottovalutare,nn gli do nemmeno importanza,ti ripeto io mi diverto solamente....
Immagine
nanà la juventina

senti io nn ho nex1 problema te lo ripeto dille qua sopra qll cs ke sai ja fammele sapè pure a me ti do il permesso di dirle visto ke ho la coscienza troppo pulita sentiamo ste stronzate tanto ci sn abituata...

Immagine
Diabolica 2

ma ke c azzekka sta risposta??????mha.......
Immagine
nanà la juventina

azzecca xkè tu hai detto di sapere delle cs su di me ke se le sanno le mie amike ecc... quindi te lo ridiko dille ste cs ke sai anke qua se nn me le vuoi dire qua sopra il mio contatto ce l'hai....

Immagine
Rispondi