chi vi piace????
Re: chi vi piace????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi vi piace????
@aLeSsIa@ ha scritto:così ti uscirà copiona°°KiSs°° ha scritto:U.U mo lo kiedo anke io a valett...fantinaaaaaaaaaa![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: chi vi piace????
A FES E SORTpitone93 ha scritto:![]()
si nu sfunnat e sold ti riccordi giusto un anno fa nel piatto quando c'era
![]()
IN DUE GIRI MI FACESTI METTERE 20 EURO!!!!!!!
E A DIR IL BELLO TUTTE E DUE VOLTE LA MATTA!!
IO FACEVO SETTE E TU SETTE E MEZZO!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: chi vi piace????
grazie anche se non ci conosciamolupacchiotto 3 ha scritto:alessia
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: chi vi piace????
vero@aLeSsIa@ ha scritto:grazie anche se non ci conosciamolupacchiotto 3 ha scritto:alessiaalmeno credo

Re: chi vi piace????
beh allora piacere Alessialupacchiotto 3 ha scritto:vero@aLeSsIa@ ha scritto:grazie anche se non ci conosciamolupacchiotto 3 ha scritto:alessiaalmeno credo
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: chi vi piace????
se vuoi te le presento queste persone maurizio rocco pellegrino caruso si sn registrati loro x votare mica li ho obbligati io?sbagliare è umano è vero ma colpevolizzare la gente è differente e poi io non ho bisogno di sti sondaggi x far vedere alla gente quanto valgo
e cmq non sn x nnt ridicola forse lo sei stata te facendo sta figur e merd
prima di parlare informati[/quote]
ah e la cosa + importante io non ho 10 pc se hai visto bene eravamo tutti in linea contemporaneamente[/quote]
senti io nn ho bisogno di presentazioni..i tuoi amici nn mìinteressano affatto..certamente nn sn gelosa di te...xk nn vedo il motivo di esserlo..in quanto nn hai nulla +di me...sl qk in nick!!inoltre nn ho fatto figure di merda..xk qst nn lo sono..è il mio diritto giudicare ed esprimere 1pensiero..e inoltre tu nn mi potresti mai dire se hai imbrogliato xk sarebbe 1vera kazzata..e poi nn ho bisogno di farmi dire dalle xsn se sn bella o no...se qst è il tuo scopo te lo posso pure dire : 6bella!!ti basta o vuoi pure la dedica km te l ha fatto qlk nick ke è uscito stamattina...inoltre nn m interessa fare questioni...ti ho sl risp..xk io le cose nn me le tengo...
p:s: nn uscirtene cn battute di kazz..ke x altro sn pure fastidiose...nn mi è di gradimento dante.
prima di parlare informati[/quote]
ah e la cosa + importante io non ho 10 pc se hai visto bene eravamo tutti in linea contemporaneamente[/quote]
senti io nn ho bisogno di presentazioni..i tuoi amici nn mìinteressano affatto..certamente nn sn gelosa di te...xk nn vedo il motivo di esserlo..in quanto nn hai nulla +di me...sl qk in nick!!inoltre nn ho fatto figure di merda..xk qst nn lo sono..è il mio diritto giudicare ed esprimere 1pensiero..e inoltre tu nn mi potresti mai dire se hai imbrogliato xk sarebbe 1vera kazzata..e poi nn ho bisogno di farmi dire dalle xsn se sn bella o no...se qst è il tuo scopo te lo posso pure dire : 6bella!!ti basta o vuoi pure la dedica km te l ha fatto qlk nick ke è uscito stamattina...inoltre nn m interessa fare questioni...ti ho sl risp..xk io le cose nn me le tengo...
p:s: nn uscirtene cn battute di kazz..ke x altro sn pure fastidiose...nn mi è di gradimento dante.

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi vi piace????
xò dai xkè lei ha + voti subito l'azzannate....mamma mij

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: chi vi piace????
ti ho dtt ke ho espresso 1mio parere...leggi 1altra vlt ...cmq ti kiami alessia...ke risp?!io credo ke alessia sia sana e vaccinata e capace di risp da sl..quindi nn vedo xk devi risp tu al posto suo..ciao

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: chi vi piace????
:71: :71: :71:karina 92 ha scritto:ti ho dtt ke ho espresso 1mio parere...leggi 1altra vlt ...cmq ti kiami alessia...ke risp?!io credo ke alessia sia sana e vaccinata e capace di risp da sl..quindi nn vedo xk devi risp tu al posto suo..ciao

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi vi piace????
umamm ew kaggiù ftt

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: chi vi piace????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: chi vi piace????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: chi vi piace????
io ti facevo solo + intelligente nicoletta..................a me di sta stronzata non mi interessa affatto,quindi non ho avuto alcun motivo a farmi dei nik perchè non mi interessa essere le prima..........................però da come vediamo tutti la gente mi vota,e di certo non mi voto da sola............e cmq non avrei mai pensato che facessi queste sparate di cavolo cn il fatto dei nik,ti reputavo + superiore alla cosa,e leggi bene quello che sto x scriverti SE IO FOSSI STATA L'ULTIMA NON AVREI MAI ESPRESSO QUEL GIUDIZIO AFFRETTATO(A MIO AVVISO)COME HAI FATTO TE
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi vi piace????
a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: chi vi piace????
@aLeSsIa@ ha scritto:io ti facevo solo + intelligente nicoletta..................a me di sta stronzata non mi interessa affatto,quindi non ho avuto alcun motivo a farmi dei nik perchè non mi interessa essere le prima..........................però da come vediamo tutti la gente mi vota,e di certo non mi voto da sola............e cmq non avrei mai pensato che facessi queste sparate di cavolo cn il fatto dei nik,ti reputavo + superiore alla cosa,e leggi bene quello che sto x scriverti SE IO FOSSI STATA L'ULTIMA NON AVREI MAI ESPRESSO QUEL GIUDIZIO AFFRETTATO(A MIO AVVISO)COME HAI FATTO TEsenti cara...ma tu ki kazzo ti credi di esserlo...lo vuoi capire...ke nn sei Nessuno...xk dirmi ke mi reputavi superiore...tu scrivi tt ste kazzate...ed io ti rsp...e cmq te lo ripeto sei stata votata sl xk hai +amici di me su discutiamo..e inoltre nn parlo così..xk nn sto all'ultimo posto..ma bensì...sto al 2cara...dp di te....siccome tu sei la +bella...ciao superiore a te... ci sn mlt xsone..se parli così...

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi vi piace????
ma ke centra l'amicizia kon la bellezza

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: chi vi piace????
ma tu ti sei fatta qualche bicchiere in + di vino nelle festekarina 92 ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:io ti facevo solo + intelligente nicoletta..................a me di sta stronzata non mi interessa affatto,quindi non ho avuto alcun motivo a farmi dei nik perchè non mi interessa essere le prima..........................però da come vediamo tutti la gente mi vota,e di certo non mi voto da sola............e cmq non avrei mai pensato che facessi queste sparate di cavolo cn il fatto dei nik,ti reputavo + superiore alla cosa,e leggi bene quello che sto x scriverti SE IO FOSSI STATA L'ULTIMA NON AVREI MAI ESPRESSO QUEL GIUDIZIO AFFRETTATO(A MIO AVVISO)COME HAI FATTO TEsenti cara...ma tu ki kazzo ti credi di esserlo...lo vuoi capire...ke nn sei Nessuno...xk dirmi ke mi reputavi superiore...tu scrivi tt ste kazzate...ed io ti rsp...e cmq te lo ripeto sei stata votata sl xk hai +amici di me su discutiamo..e inoltre nn parlo così..xk nn sto all'ultimo posto..ma bensì...sto al 2cara...dp di te....siccome tu sei la +bella...ciao superiore a te... ci sn mlt xsone..se parli così...
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: chi vi piace????
ma k kazz risp...a fa smp tu miezz...nn è 1cosa ke t'interessa...te l ho dtt già prima..o si scem o fai a scem...ma ke te la difendi..invece e sta ngop a discutiamo...xk nn ti metti a studiare...
P.:s: nn dirmi xk nn vai a studiare tu...xk l ho già fatto...nnt tragedia!!!
P.:s: nn dirmi xk nn vai a studiare tu...xk l ho già fatto...nnt tragedia!!!

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥




