*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:mariano?
my love![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
KOSA NE PENSATE.....
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: KOSA NE PENSATE.....
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

Re: KOSA NE PENSATE.....
se parlo così un motivo ci dovrà essere...!!l'ho smp ammirato cm ragazzo ma poi cn poki gesti si è fatto trattare lui così male...nn è dtt ke xkè è tuo nipote nn può essere bastardo cn te e cn altri forse nn lo è stato ma cn me si e dato ke hanno kiesto su un forum libero di dare un parere su di lui io l'ho dato liberamente nn tt ammirano tutti...x qst...!!Biondo nel mio cuore ha scritto:Bhe bastardo nn lo è,te lo posso assicurare io,xkè è mio nipote....Se poi c'è stato qualcosa tra di voi,e lui ti ha troncato,qst nn significa ke tu devi sparlargli su un forum pubblico...e poi xkè ttt qst rabbia??????Bhè nn tutte le storie possono andare avantiiiii...e poi nn sputare(SKUSATE DI QST PAROLA CS VOLGARE,MA IN CERTE CIRCOSTANZE MEGLIO USARLA) nel piatto dv hai mangiato!!!!!!