I WANT LOVE ha scritto:vabbè ke significa...
x natale voglio un ragazzo
ma nn significa ke nn lo trovo da sola
ce ne sn tanti vuò varè ke nessuno mi vuole?
allora visto ke ti vogli tanto bene te lo regalo io un ragazzo x natale! xD
wa allor staj prp accis! xD
---- EDIT ----
m.c.o. ha scritto:piglit a babbo natal fai prima
wa ossaj comm so bell tutt e duj... ( rakel fac a part ra befan! xD )
mmmmmm sisi la + bella del masullo è proprio flaffy nn c'è niente da fare( e nn lo diko x skerzare)nn ci sn tante belle raga al masullo si contano sulle dita.........forse prima avrei messo anke rosanna in questa lista ma lei nn fa + parte della ragioneria a cambiato skuola...........ah e dimentikavo kosa imperdonabile la mitica e favola rachele anke lei x me è una delle + belle e nn lo diko x dire ma xkè è la verità.........(alla fine ci ho pensato kome ti dissi in mezzo al corso ihihihi)
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......
giusy a biond 90 ha scritto:mmmmmm sisi la + bella del masullo è proprio flaffy nn c'è niente da fare( e nn lo diko x skerzare)nn ci sn tante belle raga al masullo si contano sulle dita.........forse prima avrei messo anke rosanna in questa lista ma lei nn fa + parte della ragioneria a cambiato skuola...........ah e dimentikavo kosa imperdonabile la mitica e favola rachele anke lei x me è una delle + belle e nn lo diko x dire ma xkè è la verità.........(alla fine ci ho pensato kome ti dissi in mezzo al corso ihihihi)
La cocaina si prende a dosi no tt una botta... xke poi dopo provoca questi effetti!
---- EDIT ----
I WANT LOVE ha scritto:pensi?
pensi troppo
ja parla
fortunatamente proprio stasera nn mi sn presa nessuna dose di cocaina(mai presa in vita mia)ma penso ke tu l abbia davvero presa tutta............e se poi la cocaina mi fa questo effetto vuol dire ke la dv prendere sempre xkè mi fa dire la pure e semplice verità....alkune volte la cocaina aiuta (kome nel mio kaso)nel tuo un pò di meno
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......
giusy a biond 90 ha scritto:fortunatamente proprio stasera nn mi sn presa nessuna dose di cocaina(mai presa in vita mia)ma penso ke tu l abbia davvero presa tutta............e se poi la cocaina mi fa questo effetto vuol dire ke la dv prendere sempre xkè mi fa dire la pure e semplice verità....alkune volte la cocaina aiuta (kome nel mio kaso)nel tuo un pò di meno
Se lo dici Tu ci credo!
Cmq apparte skero prendila a dosi.. xke a quanto vedo ti ha prp imbrogliato i fili in testa...
giusy a biond 90 ha scritto:mmmmmm sisi la + bella del masullo è proprio flaffy nn c'è niente da fare( e nn lo diko x skerzare)nn ci sn tante belle raga al masullo si contano sulle dita.........forse prima avrei messo anke rosanna in questa lista ma lei nn fa + parte della ragioneria a cambiato skuola...........ah e dimentikavo kosa imperdonabile la mitica e favola rachele anke lei x me è una delle + belle e nn lo diko x dire ma xkè è la verità.........(alla fine ci ho pensato kome ti dissi in mezzo al corso ihihihi)