ke ne pensate delle raga di liveri?
Re: ke ne pensate delle raga di liveri?
aeee ha truvat...prp a kekkuccia e lia?!pns prp ke tu la buffoncella possa farla solo su un pc..poi rileggendo le tue affermazioni precendenti ho vst ke affermi ke ki ha un muso grande ki la pancia ki fa determinate kose dalla mattina alla sera?
bè mi pare ke lia e kekka siano fisikamente prp appost...anzi tropp appost...evidentemente è l'invidia...xkè sn davvero 2bellissime ragazze...e raramente si vedono per nola...lia mi pare ke nn esca più per nola e kekkuccia è fidanzata da 1bel pò...quindi modera i termini sulle mie amikuzzole e stai leggermente calma perchè vst il soggetto penso ke ci sia poko da parlare...xaltro kekka e lia sn due ragazze di livello kulturale mlt alto...e soprattutto nn le ho mai sentite parlare in napoletano o cacciare delle vongole e dei kannolikki da bokka km li stai kacciando tu...soprattutto le ammiro in qnt tt ciò ke scrivono su qst blog su di loro...se lo fanno scivolare...o meglio credo ke nn siano neanke a konoscenza di ciò...nonostante la loro età sn davvero delle grandi persone...soprattutto mature poi ti ripeto per l'ennesima volta...a kekka la voglio 1infinto di bene e ammiro soprattutto il suo coraggio e la sua forza...per altre cose ke sn successe...quindi su lei nn ti permetto assolutamente di parlare,come anche su lia...o finirai xavere davvero una denuncia...è un avvertimento...ti saluto...come saluto lia e kekka ma anche le altre loro amiche...1bacio grande ragà!
nguorp ciamma sta akkort ka fann e minacc scs è?!ragliveri ha scritto:aeee ha truvat...prp a kekkuccia e lia?!pns prp ke tu la buffoncella possa farla solo su un pc..poi rileggendo le tue affermazioni precendenti ho vst ke affermi ke ki ha un muso grande ki la pancia ki fa determinate kose dalla mattina alla sera?![]()
bè mi pare ke lia e kekka siano fisikamente prp appost...anzi tropp appost...evidentemente è l'invidia...xkè sn davvero 2bellissime ragazze...e raramente si vedono per nola...lia mi pare ke nn esca più per nola e kekkuccia è fidanzata da 1bel pò...quindi modera i termini sulle mie amikuzzole e stai leggermente calma perchè vst il soggetto penso ke ci sia poko da parlare...xaltro kekka e lia sn due ragazze di livello kulturale mlt alto...e soprattutto nn le ho mai sentite parlare in napoletano o cacciare delle vongole e dei kannolikki da bokka km li stai kacciando tu...soprattutto le ammiro in qnt tt ciò ke scrivono su qst blog su di loro...se lo fanno scivolare...o meglio credo ke nn siano neanke a konoscenza di ciò...nonostante la loro età sn davvero delle grandi persone...soprattutto mature poi ti ripeto per l'ennesima volta...a kekka la voglio 1infinto di bene e ammiro soprattutto il suo coraggio e la sua forza...per altre cose ke sn successe...quindi su lei nn ti permetto assolutamente di parlare,come anche su lia...o finirai xavere davvero una denuncia...è un avvertimento...ti saluto...come saluto lia e kekka ma anche le altre loro amiche...1bacio grande ragà!
kompa ij t mbar...tu sott a me t può sul nbarrà....(ngopp a tt kos)romantico88 ha scritto:wa sky fai sti discors?
è vero ognuno può esprimere liberamente le prp idee ci mankerebbe viviamo in 1 paese democratico...ma i toni e i modi con cui le xsone si esprimono spesso ti fanno rimanere senza parole...io conosco molto bn qst ragazze ke alcuni tnt infangano...sn delle raga eccezionali sn la mia vita e nn so senza di loro cm farei...nn entro da 1 vita su discutiamo appunto x qst cose qualsiasi siano le xsone ora in qst caso i miei tesori nn credo sia bello scrivere qll ke si è scritto si può semplicemente dire:guarda ke qll xsona nn mi piace e nn la sopporto e basta, xkè trovo volgare e di cattivo gusto qst cose se poi dette soprattutto da 1 ragazza...ci sn tnt bei argomenti di cui parlare nn fate smp i soliti e banali topic..
lia e fra vi amooooooooooooooooooooooo
lia e fra vi amooooooooooooooooooooooo