x k mangiare la pizza!!!!
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
Re: x k mangiare la pizza!!!!
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- fred55
- .:: Generale ::.

Ma non credo che tu non possa permetterti una pizza fra amici...la tua per lo più è ricerca di compassione..ridicolo*Pablo Escobar* ha scritto:no infatti io e te facciamo vite diverse quindi taci...e non offendere chi non puoi giudicare...impara ad essere umile e rispettoso...fred55 ha scritto:Ah perchè tu a 15 anni andavi a lavorare?*Pablo Escobar* ha scritto:anna a final m pass...possiamo restere insieme anche stando sulla piazzetta...i nostri sono stili di vita diversi...quindi io ragiono in un mod e tu in un altro..
alfrè tu nu parlà propt ca tien 15 ann e camp ancor ngopp e spall e pait...
con questo chiudo ciao
ps:se dite di nuovo ca vogl fa a vittim ò giur che prenderò seri provvedimenti perchè io non sono come voi mi definite...poi vi volete definire miei amici e mi dite stu poc...ah mbè...![]()
![]()
Ne ridicoloooooooooooooooooo![]()
E poi io ti ripeto....non sono sordi buttati per stare con degli amici..MAI
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- mikele2210
- .:: Capitano ::.

....wow...tra tutto quello ke ho letto...sei l unica ke mi ha lasciato di stucco...persona di carattere...Complimenti...dire ke sei matura è dir poco...hai le idee kiare!Vabbuo mo par o Crtitico d'arte...cmq...niente...Solo complimenti e molto molto carattere!{ Mizz Day* ha scritto:Solito discorso demenziale*Pablo Escobar* ha scritto:
peerchè io mi compro l'erba per farmi i cannoni?bha...
e comunque ricorda che io sono uno studente universitario...se poi e tass me pav tu...se poi gli abbonamenti di 70 euro mensili me pav tu...se poi i libri di 150 euro me li compri tu...
se poi la benzina nel mezzo e l'assicurazione me le paghi tu allora si che verrò a mangiare la pizza con te...
nessuno ti ha messo una fune alla gola .. se tu nn ci volevi veni nn ci venivi
non vuoi spendere i soldi? nn li spendere .. ma nn dire che sn soldi spesi inutilemnte almeno noi ... restauriamo 1 rapporto di amicizia.. se nn vuoi spendere soldi x stare cn noi... nn ce ne frega proprio scusa è poi t fai ris cosi .. e se nn vuoi commiserazione è inutile scrivere tutto sto papiello su un forum ... nessuno ha detto GIOVANNI DEVI VENIRE ... ALTRIMENTI SEI COGLIONE.. la figura del coglione l'haifatto scrivendo questo ... la penso cosi ...
sai cio' che penso dico ... ! ! ! ! ! hai fatto lo scontrino della tua vita privata io nn ti vengo a dire quanto spendo x i miei bisogni personali ......
cmq.. bella serata ragazzottiii
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕