>>gioko dei nomi<<

Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

Eter ( il cane di maria de filippi XD) :lol:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Avatar utente
MiliteNero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 ott 2007, 21:38

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da MiliteNero »

Romano
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

uffy visto ke i nomi devono iniziare smp cn a o cn o
iniziamo dalle 2 lettere finali hihi è mejo!
Noemi
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Avatar utente
MiliteNero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 ott 2007, 21:38

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da MiliteNero »

Migno

---- EDIT ----

Mignon*
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

olga
Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da cucciola93 »

gaetano :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Amaurì »

olindo
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da sweet-angel »

olinda
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
[sweet*girl]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da [sweet*girl] »

andreina..
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥


..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥Immagine

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ngiolett à vip »

artemide... :cool: :lol:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Peppe89 »

ernesto
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Tpon »

oronzo
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

oskar...!!
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Tpon »

raimondo
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

domiziano
[sweet*girl]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da [sweet*girl] »

orlando
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥


..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥Immagine

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Ilovehardcore »

Oreste
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ngiolett à vip »

egidio
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Peppe89 »

osvaldo
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Tpon »

ostalgildo :grin:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
...scemotta...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 254
Iscritto il: 05 feb 2008, 11:07
Località: cicciano

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ...scemotta... »

ornella
..ѕє νυOι тι αιυтO ιO α ѕ¢Oρяιяє Ogиι мιO ∂ιfєттO..
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Peppe89 »

asia
Immagine
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da *spillo* »

Peppe89 ha scritto:asia
agostino(austin)
images.jpg
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Gemelle 4ever »

Nessuno (ho preso austin XD)
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da rayOfLight°*+ »

ortensio (orteins u.u)
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Rispondi